‘Ballando con le Stelle 15’, Alessandra Mussolini prenderà parte alla finale: ecco come è stato risolto il problema della positività al Covid del suo partner Maykel Fonts


Alessandra Mussolini domani parteciperà alla finale della quindicesima edizione di Ballando con le Stelle. In molti avevano pensato che, a causa dell’improvvisa positività del suo maestro Maykel Fonts, l’unica decisione possibile per Alessandra fosse quella di abbandonare la gara ad un passo dal traguardo finale.

Poco fa, però, è arrivato il colpo di scena. La Mussolini si giocherà il tutto per tutto al fianco di Samuel Peron che ha annunciato con delle Instagram Stories che solo oggi sono iniziate le prove:

Alessandra deve fare la finale e hanno chiamato in soccorso me. Oggi iniziamo le prove. Stateci vicini e sosteneteci.

Si tratta di un risvolto che in pochi si aspettavano in quanto quando Gilles Roca e Antonio Catalani sono rimasti senza partner, entrambi hanno dovuto esibirsi da soli. Ci si aspettava, dunque, una sorte simile anche per la Mussolini la quale, invece, potrà gareggiare al fianco di Samuel che quest’anno non ha potuto partecipare alla trasmissione in quanto anche lui, fino a qualche settimana fa, è risultato positivo dal COVID-19.

Leggi Anche:  ‘Ballando con le Stelle 15’, Gilles Rocca svela come ha festeggiato la vittoria e rivolge un dolce pensiero alla ballerina Lucrezia Lando

Che ne pensate? Vi aspettavate questa decisione?

L’articolo ‘Ballando con le Stelle 15’, Alessandra Mussolini prenderà parte alla finale: ecco come è stato risolto il problema della positività al Covid del suo partner Maykel Fonts proviene da Isa e Chia.

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche:  “Ricette all’italiana”: torta di riso toscana di Aldo Gassani

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook