Ballando con le Stelle 2021: c’è già la prima concorrente


Ballando con le stelle

Milly Carlucci è al lavoro sulla nuova edizione del programma dopo l’ultima vinta dall’attore Gilles Rocca

Milly Carlucci inarrestabile. A pochi mesi dalla conclusione dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle – che è stata un grande successo – la conduttrice Rai è già al lavoro sulla prossima, che tornerà in onda su Rai Uno a settembre 2021. Il settimanale Di Più Tv ha svelato il nome della presunta prima concorrente: Miss Italia 2020 Martina Sambucini.

È stata la diretta interessata, tramite un’intervista rilasciata alla rivista di Cairo Editore, a rivelare le trattative con la produzione di Ballando con le Stelle. La 19enne, la prima Miss della storia del concorso di bellezza ad essere eletta via social, ha confidato che Milly Carlucci l’ha cercata nei giorni scorsi. Una grande proposta per Martina, che spera di riuscire a concludere al più presto “l’affare”.

Leggi anche:  Chissà la reazione di Giulia! Sangiovanni riceve un commento infuocato da nota influencer

Miss Italia 2020 Martina Sambucini ha addirittura spifferato il nome del ballerino con il quale vorrebbe gareggiare a Ballando con le Stelle: Raimondo Todaro. Secondo la modella l’insegnante è perfetto data la sua altezza (lui 1.84 centimetri, lei 1.80). Martina ha inoltre confidato che è una grande amante del ballo e che quando era bambina ha preso qualche lezione di danze latinoamericane.

Dunque per la Sambucini sarebbe un ritorno a un vecchio amore nonché la possibilità giusta per farsi conoscere al grande pubblico. Milly Carlucci è sempre alla ricerca di talenti emergenti e non a caso l’ultimo vincitore di Ballando con le Stelle, l’attore Gilles Rocca, è ora tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi. Per non parlare di altri volti, oggi noti, passati sulla pista da ballo di Rai Uno, come ad esempio Madalina Ghenea, Dayane Mello, Michele Morrone.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 24 febbraio 2021

Ballando con le Stelle 2021 Miss Italia Martina Sambucini prima concorrente?

Martina Sambucini ha 19 anni e viene da Frascati. Ha vinto Miss Italia nel 2020 e la popolarità non ha cambiato la sua vita. Martina vive ancora con i genitori e condivide la cameretta con i suoi fratelli più piccoli: Ilaria, 16 anni, e Gianmarco, dieci.

È fidanzata da circa tre anni con Marco, un ragazzo che sta studiando per diventare un agente immobiliare professionista. La Sambucini sogna di affermarsi nel mondo dello spettacolo, magari come attrice.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Yellowstone location: scopri il vero RANCH della serie!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook