Ballando con le stelle 2021: Paola Barale ha già firmato il contratto?

Giorno dopo giorno, le indiscrezioni riguardanti i nuovi concorrenti di Ballando con le stelle sono sempre maggiori. Ovviamente, senza le conferme ufficiali, si fa fatica a capire se ci sia del vero o se siano solo frutto dei desideri dei fan. Ad ogni modo, nelle ultime ore, è emerso un nuovo nome che non ha potuto non sorprendere tutti gli amanti del programma. Si tratta di Paola Barale.

A comunicare la notizia è Novella 200o. Sarebbe un ottimo acquisto per Milly Carlucci e per la trasmissione perché potrebbe aumentare notevolmente gli ascolti. Dopotutto, l’obiettivo della Rai è quello di riuscire a essere competitiva per poter vincere la gara Auditel contro Tu si que vales.

Paola Barale ha già firmato il contratto?

Stando a ciò che dice Novella 2000, sembra che l’accordo tra Paola Barale e Milly Carlucci si sia trasformato in qualcosa di formale. Infatti, pare che Paola abbia già firmato il contratto che la legherà alla prossima edizione di Ballando con le stelle.

Sulle sue pagine social ancora non è presente la conferma, ma potrebbe essere un’ottima possibilità per lei visto che, da anni, è lontana dall’ambiente televisivo. Una delle sue ultime apparizioni risale al 2017, quando partecipò all’Isola dei Famosi.

Paola Barale e l’edizione 2020 di Ballando con le stelle

Già lo scorso anno erano presenti delle voci che la volevano nel cast di Ballando con le stelle. Ovviamente, il progetto non andò avanti e, anche se non si conoscono le cause ufficiale, sembra che ciò fosse dovuto a un problema relativo al cachet.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook