Ballando con le stelle, Alessia Marcuzzi ballerina per una notte? Rumor

In queste ore, sul settimanale Diva e Donna, è trapelata la notizia secondo cui Alessia Marcuzzi potrebbe essere “arruolata” nel cast di Ballando con le stelle.

Sul settimanale, infatti, si legge che la conduttrice pare abbia puntato gli occhi proprio sull’ex conduttrice di Mediaset. Vediamo nel dettaglio cosa è emerso.

Alessia Marcuzzi a Ballando con le stelle?

Le porte di Ballando con le stelle stanno per riaprirsi, ma il cast è ancora tutto da definirsi. Nei giorni scorsi sono trapelate molte informazioni in merito ai possibili concorrenti. Ad ogni modo, a generare sgomento in queste ore è il rumor inerente la presenza di Alessia Marcuzzi tra i protagonisti del talent show.

La presentatrice di numerosi programmi Mediaset potrebbe sbarcare su Rai 1 per ricoprire i panni di ballerina per una notte. Milly Carlucci sembrerebbe essere davvero molto propensa ad accogliere la dama nel suo cast, ma per ora non ci sono conferme ufficiali.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’addio alla tv

Né la diretta interessata, né lo staff di Ballando con le stelle, infatti, hanno svelato dettagli ulteriori in merito alla vicenda. Ricordiamo che Alessia Marcuzzi, qualche mese fa, annunciò il suo addio a Mediaset. Attraverso un post su Instagram, infatti, la donna disse di volersi prendere una pausa dal mondo della tv per dedicarsi ad altri progetti.

Essi, molto probabilmente, rientrano nella sua sfera privata. Proprio in virtù di questo, l’ipotetico ritorno in pompa magna della Marcuzzi sarebbe molto apprezzato dal pubblico di Rai 1. Non ci resta che attendere per scoprire se accadrà.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber