Ballando con le stelle, Carolyn Smith confessa: “Ho ancora dei problemi”


Scritto da Isabella Adduci, il 20 Ottobre, 2020 , in Ballando con le Stelle

Foto Carolyn Smith Ballando

Carolyn Smith: “La chemio mi ha portato via la coordinazione del corpo”

Carolyn Smith, presidente di giuria di Ballando con le stelle, è una delle protagoniste indiscusse dello show di Raiuno condotto da Milly Carlucci. La Smith da cinque anni ormai combatte contro quello che lei chiama “l’intruso” ossia un cancro al seno che ancora non è riuscita a sconfiggere del tutto. Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Carolyn Smith ha svelato che è in chemioterapia da cinque anni e ha ancora dei problemi:

“Il medico mi disse che il farmaco avrebbe potuto attaccare i nervi dei piedi e delle mani. Dopo il primo trattamento non ho sentito più i piedi e tuttora ho dei problemi. La chemio mi ha portato via la coordinazione del corpo e, dopo una vita passata a studiare danza, questa è la cosa più dura. Ho difficoltà a muovermi, ho dolori, cicatrici e non sento i piedi”.

Ballando con le stelle: Carolyn Smith racconta un episodio toccante

Carolyn Smith (che ha fatto una confessione inaspettata) racconta un episodio che l’ha fatta stare male ma poi l’ha spinta a reagire. Un giorno stava facendo lezione con due maestri di Ballando con le stelle, Stefano Oradei e Veera Kinnunen, alla quale ha detto: “Prova ad essere più femminile, guarda me”. Veera la guardò con un’espressione agghiacciata, Carolyn Smith si guardò allo specchio e si rese conto di essere un disastro: “Sono andata in crisi, a casa ho pianto, poi sono tornata in palestra, ho iniziato a fare esercizi per la coordinazione e così ho inventato la Sensual dance fit”.

Carolyn Smith, Ballando con le stelle: “Mia madre lavorava per la famiglia reale”

La vita di Carolyn Smith è stata piena di emozioni. La mamma ha lavorato presso la famiglia reale britannica. La presidente di giuria di Ballando con le stelle ha conosciuto la Regina Madre, la Regina Elisabetta e una volta ha incontrato anche Lady Diana: “Fu l’unica volta in vita mia in cui rimasi senza parole”.



Source link

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.