Ballando con le stelle, Marcell Jacobs ufficiale: l’indizio nell’intervista al Corriere

La prima puntata di Ballando con le stelle è ormai alle porte. Tutto è pronto per una partenza col botto, ma ancora non siamo a conoscenza di tutti i volti che prenderanno parte alla gara. Nelle ultime settimana, non sono mancate le indiscrezioni. Non tutte si sono rivelate vere, ma questo non ha fatto altro che aumentare la curiosità dei fan.

Per quanto riguarda i ballerini per una notte, sembra che Milly Carlucci abbia voluto valorizzate coloro che, con impegno e costanza, hanno portato l’Italia ad ottenere medaglie sportive importanti. Stiamo parlando di Roberto ManciniGianluca Vialli e Marcell Jacobs.

Ecco le dichiarazioni di Marcell Jacobs

Marcell Jacobs, velocista italiano reduce dalla vittoria alle Olimpiadi di Tokyo 2020, è apparso molto entusiasta all’idea di prendere parte a Ballando con le stelle, seppur per una sola sera. Ha ammesso di amare la popolarità e di aver desiderato, da sempre, di essere riconosciuto in strada.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Durante un’intervista al Corriere ha scherzato sulle sue doti di ballerino, dicendo di assomigliare a un manico di scopa:

Ballando con le stelle? Vedi quella scopa lì nell’angolo? Sono io mentre ballo… Trovo giusto sfruttare tutto ciò che può farmi conoscere, ma sono anzitutto un atleta, il prossimo anno ci sono i Mondiali. Vi entrerò da campione olimpico e voglio uscirne da campione del mondo

Quando vedremo Marcell Jacobs in Ballando con le stelle?

Al momento ancora non è stata rilasciata una data ufficiale, ma è certo che vedremo Marcell Jacobs alle prese con la pista da ballo. Potrebbe comparire nel primo appuntamento del programma o anche nell’ultimo. Per avere maggiori informazioni dovremo attendere l’inizio della trasmissione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook