Ballando con le stelle, Memo Remigi si unisce al cast. Milly lo annuncia in diretta

Condividi articolo tramite:

Milly Carlucci, a poco a poco, sta rivelando i nomi dei concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione di Ballando con le stelle, in arrivo dal 16 ottobre. Al momento, il cast appare variegato grazie alle scelte fatte dalla produzione e anche il pubblico, stando ai commenti rilasciati sui social, sembra essere molto soddisfatto.

Con grande sorpresa, la conduttrice ha telefonato in diretta televisiva a Oggi è un altro giorno dove, oltre a scherzare con Giuliana De Sio, ha deciso di fare un annuncio importante: Memo Remigi sarà uno dei protagonisti del talent di Rai 1.

L’annuncio di Memo Remigi

Anche Memo Remigi ha deciso di affrontare l’argomento della sua partecipazione a Ballando con le stelle. Grazie a un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha potuto rendere pubblico il suo punto di vista:

Oggi è un altro giorno della mia vita. Ballando è un’esperienza che desideravo molto fare. Sarò il portabandiera di tutti i miei coetanei. Voglio che si alzino dai divani e ballino. Sono felicissimo di partecipare a questa splendida trasmissione!

Dalle sue parole sembra decisamente entusiasta di cimentarsi in questa nuova sfida.

Milly Carlucci invita anche Serena Bortone

Durante la telefonata, Milly Carlucci non ha perso occasione di invitare anche Serena Bortone alla prima puntata del talent. Secondo la conduttrice sarebbe bello vedere Serena nelle vesti di accompagnatrice di Memo, in modo da potergli augurare buona fortuna per il suo nuovo percorso:

Dai, Serena, accompagnalo nella prima puntata per fargli l’in bocca al lupo

Cosa deciderà di fare Serena? Lo scopriremo sicuramente nella prima puntata di Ballando con le stelle 2021.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber