Ballando con le stelle riparte con un commovente omaggio a Raffaella Carrà

Condividi articolo tramite:

Sabato 16 ottobre tornerà in onda Ballando con le stelle. La conduttrice Milly Carlucci ha annunciato di avere intenzione di tornare in grande stile, con una sorpresa speciale, ovvero, un omaggio a Raffaella Carrà. Nel corso di un’intervista, infatti, ha svelato qualche piccolo spoiler ed ha spiegato quella che sarà l’immagine da dare allo show.

Il tributo a Raffaella Carrà

Milly Carlucci avrebbe sempre voluto Raffaella Carrà a Ballando con le stelle. Questo, purtroppo, non si è mai verificato e, a distanza di tre mesi dalla scomparsa dell’icona del mondo della televisione, la Rai ha deciso di fare un grande tributo a lei dedicato. La puntata d’esordio del talent show di Rai 1, infatti, sarà dedicata proprio all’artista deceduta.

A tal proposito, Milly ha rivelato: “Probabilmente lo faremo in apertura, sarà un ricordo veramente sentito e di cuore da parte di tutti noi”. La conduttrice reputa il talento della Carrà davvero inimitabile, pertanto, è onoratissima di dedicarle questo commovente omaggio.

L’impronta da dare a Ballando con le stelle

In seguito, poi, la presentatrice di Ballando con le stelle ha fatto anche qualche altro piccolo spoiler in merito all’impronta che intende dare al programma. A tal proposito, ha rivelato: “Quello che vivremo sarà il Ballando della gioia e della felicità“. L’intento, infatti, è quello di trasmettere alle persone un po’ di ottimismo e di serenità.

L’edizione di quest’anno del talent show deve essere vista come un’occasione per ripartire, per riprendere in mano le proprie vite e tornare a sorridere dopo un periodo piuttosto difficile vissuto nel mondo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: