Ballando con le stelle, svelata ufficialmente la data d’inizio

Nel panorama televisivo, l’arrivo di settembre simboleggia l’inizio di una nuova stagione caratterizzata da tante novità e dalle nuove edizioni dei programmi più amati. Questo è valido anche per Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci.

Come sempre, i partecipanti dovranno sfidarsi in coreografie degne di professionisti. Metteranno alla prova le loro capacità e lasceranno che una giuria di esperti dia loro dei voti. Stando alle prime anticipazioni, gli appuntamenti saranno 10 in totale e questo significa che la trasmissione ci terrà compagnia fino al mese di dicembre.

Nelle ultime ore, è stata annunciata la data d’inizio ufficiale. Ecco quando avremo modo di vedere le nuove puntate!

Quando inizia Ballando con le stelle

Finalmente, è stata rivelata la data d’inizio di Ballando con le stelle. Si tratta di una notizia certa perché giunta da Paolo Belli. Il conduttore e cantante, durante un’intervento a Uno Weekend per parlare della sua canzone Siamo la fine del mondo ha pronunciato le seguenti parole:

Ci vediamo il 16 ottobre su Rai1 con Milly e Ballando con le Stelle!.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Si tratta di una bella sorpresa per tutti quei fan nostalgici che non vedono l’ora di tornare a divertirsi a passo di danza. Se non ci saranno ostacoli nella programmazione, l’ultima puntata dovrebbe andare in onda il 18 dicembre, una settimana prima di Natale.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook