Ballando, Veera Kinnunen presenta il nuovo fidanzato Salvatore

Condividi articolo tramite:


Ballando con le stelle

La ballerina di Milly Carlucci ha ormai dimenticato gli ex Stefano Oradei e Dani Osvaldo

Veera Kinnunen è uscita ufficialmente allo scoperto col nuovo fidanzato. Da mesi la ballerina di Ballando con le Stelle parlava di un nuovo amore ma per pudore, o forse scaramanzia, aveva preferito non svelare troppo. Finalmente è arrivato il momento di presentare a tutti Salvatore, l’uomo che ha ridato la serenità alla danzatrice svedese dopo le travagliate storie d’amore con Stefano Oradei e Dani Osvaldo.

La protagonista di Ballando con le Stelle ha condiviso sul suo account Instagram alcune foto romantiche accanto al nuovo amore. Lui si chiama Salvatore Mingoia, è originario della Sicilia ma da anni vive a Roma. Qui ha conosciuto Veera Kinnunen grazie ad amici in comune. È un judoka classe 1993. Salvatore è dunque più giovane di Veera di ben 7 anni ma la differenza d’età non sembra essere un problema per la coppia.

Tramite un ask su Instagram Veera Kinnunen ha rivelato di essere legata a Salvatore Mingoia da maggio 2020. Nonostante l’emergenza Coronavirus i due sono riusciti a incontrarsi e a dare il via a quella che sembra essere proprio una bella storia d’amore. Oggi Salvatore vive nella casa che Veera condivide con due colleghe di Ballando con le Stelle, ovvero Anastasia Kuzmina e Tove Villfor.

In una intervista di qualche mese fa Veera Kinnunen ha assicurato di essere molto felice accanto al suo nuovo fidanzato. La ballerina ha ribadito di non essere a pezzi per la sua precedente relazione, come insinuato da qualcuno. Veera è andata avanti ed è pronta a costruire il suo futuro accanto a Salvatore Mingoia.

Ballando con le Stelle: il rapporto oggi tra Veera Kinnunen e Stefano Oradei

Veera Kinnunen è stata fidanzata per oltre dieci anni con Stefano Oradei, con il quale ha formato pure una coppia di ballerini professionisti dal 2008 al 2012. Oggi, come chiarito da Veera, tra i due c’è stima reciproca. Altrimenti non avrebbero continuato a lavorare insieme a Ballando con le Stelle, dove sono tra gli insegnanti più amati. Se Veera Kinnunen ha ritrovato una stabilità affettiva accanto a Salvatore Mingoia non è chiara la situazione privata di Stefano Oradei. A quanto pare l’insegnante di ballo è ancora single.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber