Baltimora è il vincitore di X Factor 2021

Condividi articolo tramite:

È Baltimora il vincitore della quindicesima edizione di X Factor proclamato il 9 dicembre 2021.

La quindicesima edizione di X Factor è stata vinta da Baltimora. Secondo classificato gIANMARIA e terzi classificati i Bengala Fire.

Il vincitore di X Factor 2021 è stato decretato nel corso della Finale che si è svolta il 9 dicembre al Mediolanum Forum di Milano. Erede di Casadilego, Baltimora faceva parte della squadra guidata da Hell Raton. Il secondo posto l’ha guadagnato gIANMARIA della squadra di Emma, mentre il terzo i Bengala Fire della squadra di Manuel Agnelli.

X Factor 2021 è partito ufficialmente il 16 settembre 2021, e si è concluso il 9 dicembre dopo 3 puntate di audizioni, 2 di Bootcamp, 1 di Home Visit e 7 di Live Show. In gara 12 concorrenti  guidati da Emma Marrone, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli. Al timone del programma Ludovico Tersigni.

Leggi Anche |  "L'avesse fatto Soleil sarebbe stata messa alla gogna": Jessica spiazza tutti

Baltimora vince X Factor 2021

Con i suoi singoli ”Altro” e “Baltimora”, Baltimora è stato proclamato vincitore  tramite televoto dal pubblico da casa. Lo scontro finale si è svolto contro gIANMARIA, arrivato secondo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  La Compagnia del Cigno 2: quando inizia e anticipazioni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: