Banana Joe film stasera in tv 28 maggio: cast, trama, curiosità, streaming

Banana Joe con Bud Spencer è il film stasera in tv. Scopri cast, trama, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Banana Joe è il film stasera in tv sabato 28 maggio 2022 in onda in prima serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Banana Joe film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 1982
  • REGIA: Steno
  • CAST: Bud Spencer, Marina Langner, Mario Scarpetta, Gianfranco Barra, Enzo Garinei, Giorgio Bracardi, Gunther Philipp
  • DURATA: 92 Minuti

Banana Joe film stasera in tv: trama

Banana Joe è un omone dal cuore d’oro che fa commercio (senza licenza) di banane che scambia con altri prodotti per aiutare una popolazione indigena che vive in un lontano e sconosciuto paese sudamericano. I suoi affari procedono bene fino a quando non arriva in paese di un boss mafioso, un certo Torsillo, intenzionato a prendere il controllo del commercio di banane. Questo imprenditore senza scrupoli è intenzionato anche a distruggere le piantagioni per costruire nella piccola repubblica sudamericana un casinò. Joe allora si procura una licenza per mettersi in regola e continuare a occuparsi della sua attività. Più facile a dirsi che a farsi, dato che il protagonista sarà costretto a scontrarsi con una burocrazia complicata e collusa con la mafia che fa di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote.

Banana Joe film stasera in tv: curiosità

  • La pellicola è stata girata nel Nord-Ovest della Colombia, in particolare nel golfo di Urabá a Turbo.
  • Nel film si sentono due canzoni colonne sonore di altri celebri film di Bud Spenser Brotherly Love di Oliver Onions (brano di Pari e dispari) e quella di I due superpiedi quasi piatti.

Banana Joe streaming

Banana Joe streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Banana Joe film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Sleepless Il giustiziere film stasera in tv 1 febbraio: cast, trama, streaming

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook