Bando Comunale Bronzi, Anassilaos precisa: ‘concesso spazio Villetta De Nava senza chiedere alcun contributo’

Bando Comunale Bronzi, Anassilaos precisa: ‘concesso spazio Villetta De Nava senza chiedere alcun contributo’

“Allorquando a proposito dell’Associazione Anassilaos si scrive ‘la domanda è valutata positivamente ma non ammessa alle agevolazioni finanziarie per esaurimento dei fondi stanziati’ si scrive una piccola inesattezza, che ci auguriamo possa al più presto essere corretta, in quanto nessuna agevolazione finanziaria è stata richiesta”, si legge nella nota

“Con riferimento all’Avviso pubblico avente per oggetto la selezione di proposte progettuali e assegnazione di contributi economici per la realizzazione di manifestazioni culturali organizzati nell’ambito dell’evento ‘50° anniversario dal ritrovamento dei Bronzi di Riace‘ e alla conseguente pubblicazione della graduatoria di merito avvertiamo l’esigenza di comunicare che l’Associazione Culturale Anassilaos ha partecipato al bando soltanto al fine della concessione dello Spazio della Villetta De Nava e non ha formulato alcuna richiesta di contributo per la serie di incontri promossi presso il medesimo spazio”. E’ quanto scrive in una nota di precisazione l’Associazione Anassilaos.

Leggi anche:  Partito il Progetto Utile alla Collettività "Mercatini Sostenibili" con il coinvolgimento di dieci percettori di RdC

“Per tale motivo – prosegue – allorquando a proposito dell’Associazione Anassilaos si scrive ‘la domanda è valutata positivamente ma non ammessa alle agevolazioni finanziarie per esaurimento dei fondi stanziati’ si scrive una piccola inesattezza, che ci auguriamo possa al più presto essere corretta, in quanto nessuna agevolazione finanziaria è stata richiesta. Non ci sentiamo – e certamente non siamo – i migliori del reame ma da un certo numero di anni riteniamo necessario – e forse opportuno – poter contare sulle nostre poche scarse forze senza nulla chiedere all’Ente (Comune o Città Metropolitana che sia) se non la collaborazione e, di volta in volta, la concessione di spazi pubblici per talune iniziative di comune interesse. La precisazione che abbiamo ritenuto opportuno fare, sia pure a malincuore, è per il rispetto della verità”.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook