Bang Bang Baby, Amazon rimanda l’uscita

Bang Bang Baby rimandata, non esce il 19 maggio né il 26 maggio

Non c’è pace per Bang Bang Baby, la serie originale italiana targata Prime Video che ha esordito lo scorso 28 aprile con i primi cinque episodi: rimandata l’uscita delle prossime puntatw.

Tramite il suo ufficio stampa, Prime Video ha ufficializzato che la seconda metà della prima stagione non sarà disponibile né il 19 maggio, né tantomeno il 26 maggio, data che era stata divulgata all’inizio di questa settimana.

Perché Amazon ha rimandato l’uscita di Bang Bang Baby

Martedì 17 maggio, Prime Video rende noto che, in data giovedì 19 maggio, soltanto il sesto episodio della prima stagione sarebbe stato reso disponibile in piattaforma, contrariamente a quanto comunicato in precedente. Gli episodi dal 7 al 10 sarebbero invece usciti giovedì 26 maggio.

Leggi anche:  Coupon eBay: sconto del 15% anche sui prodotti già scontati!

continua a leggere dopo la pubblicità

Successivamente, a fronte della mancata uscita del sesto episodio prevista per giovedì 19 maggio, nel pomeriggio di oggi da Prime Video è giunto un comunicato che rimanda il debutto degli ultimi cinque capitoli a data da destinarsi. Di seguito riportiamo le parole diffuse dall’ufficio stampa: “Vista l’ottima accoglienza che ha ricevuto Bang Bang Baby ed il lancio globale della serie, sono state necessarie lavorazioni impreviste che richiedono tempi di lavorazione più lunghi. Questo comporterà un ulteriore cambio di programmazione. La nuova data d’uscita degli episodi finali verrà comunicata prossimamente”.

Stando alla versione riportata da Amazon Prime Video, il grande successo internazionale della serie ha richiesto una lavorazione più estensiva sulla prima stagione di Bang Bang Baby, la quale ha portato a non uno ma ben due rimandi dell’uscita della sua seconda metà. Non è stato specificato quali siano queste modifiche da apportare alla serie né in che modo esse scaturiscano dalla popolarità di Bang Bang Baby all’estero.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 12 ottobre 2021

Quando esce la seconda parte di Bang Bang Baby

Non lo sappiamo. La comunicazione di Amazon lascia pensare che la serie non approderà entro il mese di maggio, e che probabilmente sia stata rimandata a giugno (se non oltre). Si tratta, tuttavia, di ipotesi, giacché Prime Video ha preferito non entrare nel merito di una possibile finestra di uscita dei nuovi episodi adesso che Bang Bang Baby è stata rimandata. Restiamo in attesa di sviluppi da parte di Prime Video.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Come muore il Barone Featherington in Bridgerton

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook