Bang Bang Baby, dove vederlo in Italia?

Bang Bang Baby dove vederlo?

Diamo il benvenuto in Italia a Bang Bang Baby, ma sappiamo già dove vederlo? Il crime drama ambientato nel 1986 è arrivato su Prime Video. Il cast è composto, tra gli altri, anche da Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico.

La serie televisiva italiana è stata ideata da Andrea Di Stefano; dietro la macchina da presa troviamo Michele Alhaique (dal primo all’ottavo episodio), Margherita Ferri (il quinto e sesto episodio) e Giuseppe Bonito (il nono e decimo episodio).

Adriano Giannini (Santo Barone) in una scena della serie TV
Adriano Giannini (Santo Barone) in una scena della serie TV “Bang Bang Baby”. Credits: ©️Prime Video & Amazon Studios, photo by Andrea Pirrello.

continua a leggere dopo la pubblicità

Bang Bang Baby è ambientata nel 1986. Alice è una sedicenne che vive in una cittadina del Nord Italia. La vita di questa teenager cambia totalmente quando scopre che suo padre, che credeva morto, è in realtà ancora vivo. La ragazza, per amore del genitore, si infiltra nel pericoloso mondo della malavita.

Leggi anche:  State Of Play Febbraio 2021: tutti gli annunci - InfoNerd

Quando escono gli episodi di Bang Bang Baby

Scopri altre notizie della serie Bang Bang Baby!

La serie televisiva italiana è composta da 10 puntate da 50 minuti ciascuno. I primi 5 episodi arrivano il 28 aprile 2022, gli ultimi 5 debuttano il 19 maggio. Bang Bang Baby è una produzione The Apartment e Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle, in co-produzione con Enormous Films.

Bang Bang Baby in streaming su Prime Video

Arianna Becheroni (Alice) in una scena della serie TV
Arianna Becheroni (Alice) in una scena della serie TV “Bang Bang Baby”. Credits: ©️Prime Video & Amazon Studios, photo by Andrea Pirrello.

Gli episodi della serie televisiva Bang Bang Baby sono disponibili in esclusiva su Prime Video, il servizio di streaming di proprietà della società Amazon.com. La piattaforma è inclusa nell’abbonamento ad Amazon Prime. Dopo la prova gratuita di 30 giorni, la sottoscrizione costa 36 euro all’anno o 3,99 euro al mese. Gli studenti possono accedere a tutti i vantaggi offerti da Prime a metà prezzo (con Prime Student).

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta plumcake alle carote con yogurt di Sal De Riso

continua a leggere dopo la pubblicità

Prime Video è disponibile su numerosi dispositivi, tra cui Smart TV, lettori Blu-Ray, console di gioco, tablet Fire, iPhone, iPad, smartphone e tablet Android, Google Chromecast, PC, Mac, Amazon Fire TV e lettori per lo streaming.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Anticipazioni Love Is In The Air 7 settembre 2021: episodio 72

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook