Bang Bang Baby in streaming, dove guardare gli episodi

Dove vedere gli episodi di Bang Bang Baby in streaming?

Vorresti guardare Bang Bang Baby in streaming? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le informazioni. Diamo il benvenuto al crime drama italiano ideato da Andrea Di Stefano. Dietro la macchina da presa troviamo Michele Alhaique (per gli episodi 1, 2, 3, 4, 7 e 8), Margherita Ferri (episodi 5 e 6) e Giuseppe Bonito (episodi 9 e 10).

Antonio Gerardi Interpreta Nereo In
Antonio Gerardi interpreta Nereo in “Bang Bang Baby”. Credits: Prime Video & Amazon Studios, photo by Andrea Pirello.

Bang Bang Baby è disponibile in streaming su Prime Video dal 28 aprile 2022 con i primi 5 episodi. Le ultime 5 puntate arriveranno sulla piattaforma di streaming il 19 maggio 2022. La serie televisiva è una produzione The Apartment e Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle, in co-produzione con Enormous Films.

Prime Video Bang Bang Baby

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Oroscopo di oggi 18 Gennaio per Vergine e Bilancia

Disponibile in esclusiva su Prime Video, Bang Bang Baby è una nuova serie televisiva italiana. La piattaforma di streaming consente agli utenti di guardare film, serie televisive, eventi sportivi, show e documentari. Prime Video è uno dei numerosi vantaggi inclusi nell’abbonamento Amazon Prime (insieme alle spedizioni veloci gratuite, spazio di archiviazione illimitato per le foto, offerte esclusive, musica senza pubblicità ed ebook Kindle). Puoi scegliere uno dei seguenti piani:

  • Mensile: a 3,99 euro al mese;
  • Annuale: a 36 euro l’anno;
  • Prime Student (riservato agli studenti universitari): a 18 euro l’anno (con uno sconto del 50%).

Scopri altre notizie della serie Bang Bang Baby!

Vorresti abbonarti al servizio? Allora devi semplicemente:

  1. Collegarti al sito web ufficiale di Amazon Prime;
  2. Premere “Iscriviti e usalo gratis per 30 giorni”;
  3. Seguire le istruzioni sullo schermo.
Leggi anche:  Santa Cecilia celebra Luciano Berio con la prima esecusione dei Folk Songs diretti da Jukka-Pekka Saraste
Silvia Gallerano Interpreta Barbarella In
Silvia Gallerano interpreta Barbarella in “Bang Bang Baby”. Credits: Prime Video & Amazon Studios, photo by Andrea Pirello.

Dopo aver effettuato l’accesso o creato un account, otterrai una prova gratuita di 30 giorni. Dopo il periodo di prova, Amazon Prime continuerà automaticamente al costo di 36 euro all’anno o 3,99 euro al mese. È possibile annullare l’iscrizione in qualunque momento.

continua a leggere dopo la pubblicità

Prime Video è compatibile con diversi dispositivi, inclusi PC, Mac, smartphone, tablet, console per videogiochi, lettori Blu-Ray, Smart TV, lettori per lo streaming e molti altri.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Dove si svolge Blanca?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook