Bang Bang Baby seconda parte, quando torna?

Bang Bang Baby seconda parte quando esce?

Stai aspettando di scoprire la seconda parte di Bang Bang Baby? Debutta lo scorso 28 aprile 2022 la prima metà di episodi della serie crime drama ambientata a Milano alla fine degli anni Ottanta. Questa è creata da Andrea Di Stefano e diretta da Michele AlhaiqueMargherita Ferri Giuseppe Bonito.

Chi ha seguito la prima parte di episodi sa che la storia di Alice (Arianna Becheroni) non si è ancora conclusa, ma è pronta a tornare per il gran finale con gli ultimi cinque episodi. Quando aspettarsi quindi l’uscita della seconda parte?

Debuttano giovedì 19 maggio le cinque puntate finali della serie prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle. In attesa di scoprire come si concluderanno le vicende dal più giovane membro di un’organizzazione criminale, scopriamo dove vederle in streaming.

Leggi anche:  Di cosa parla la serie Panic su Prime Video

continua a leggere dopo la pubblicità

Lucia Mascino Interpreta Gabriella In
Lucia Mascino Interpreta Gabriella In “Bang Bang Baby” Credits: Prime Video & Amazon Studios, Photo By Andrea Pirrello

Bang Bang Baby 2 parte in streaming

Scopri altre notizie della serie Bang Bang Baby!

Dove vedere la seconda parte della serie tv in streaming? Torna e si conclude sempre su Prime Video il crime drama ispirato al romanzo “L’intoccabile di Marisa Merico, edito da Sperling & Kupfer. La piattaforma streaming targata Amazon si aggiudica infatti la prima grande produzione in Italia a partire dopo il lockdown.

Grazie ad un protocollo di alto livello messo a punto dal nostro executive e da Amazon Studios, siamo riusciti a partire in completa sicurezza” – ammettono i registi della serie in una dichiarazione. “L’intento è stato quello di prendere per mano lo spettatore e accompagnarlo nel mondo in cui Alice si immerge, con la sua stessa temperatura emozionale” -.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Raffaella Carrà, la sua vita diventa una serie tv

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook