Bangla – La serie 2 ci sarà?

Bangla – La serie 2 si farà?

Bangla – La serie 2 ci sarà? Debutta mercoledì 13 aprile 2022 in esclusiva streaming su RaiPlay la prima entusiasmante stagione della comedy ideata da Phaim Bhuiyan, unica serie italiana selezionata ai MIPDrama 2022.

Chi ha ultimato la visione dei primi otto episodi disponibili integralmente nel box set di RaiPlay si starà già chiedendo se la commedia sentimentale continuerà anche con altre puntate. Al momento, però, Bangla – La serie non è stata ufficialmente rinnovata, ma non è ancora detta l’ultima parola. 

In attesa di scoprire infatti anche la risposta del pubblico di Rai 3, canale sul quale la serie approderà tutti i giorni dal 27 aprile al 6 maggio 2022, ipotizziamo che il titolo co-prodotto da Rai Fiction e Fandango abbia tutte le carte in regola per continuare ad appassionarci e farci riflettere con gli attuali temi sull’integrità, amore, famiglia e ribellione.

Quando esce Bangla – La serie 2?

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando potrebbe debuttare Bangla – La serie 2 se rinnovata? In caso di conferma ufficiale entro il 2022, potremmo aspettarci di assistere a nuovi episodi già nel corso del 2023. Si tratta però di ipotesi in attesa di una comunicazione ufficiale da parte della rete. Fino ad allora, quindi, non ci rimane che incrociare le dita e sperare che il racconto di Phaim torni presto con nuovi episodi.

Leggi anche:  Sangiovanni choc: “Sono stato minacciato di morte”. Ecco cos’è successo

Trama di Bangla – La serie 2, anticipazioni

Bangla- La serie nasce come sequel dell’omonimo film premiato come Miglior Commedia ai Nastri d’Argento nel 2019 e per il Miglior regista esordiente ai David di Donatello del 2020. La serie tv prosegue quindi con il racconto cominciato nel lungometraggio nella forma di un ironico e spassoso diario scritto dal protagonista Phaim, ventenne nato e cresciuto a Torpignattara, quartiere multietnico di Roma Est, in bilico tra tradizione, modernità e globalizzazione. 

In caso quindi di risposta positiva da parte del pubblico, la serie tv potrebbe proseguire con il racconto della quotidianità del giovane Phaim, italiano di seconda generazione che ci spiega cosa voglia dire essere musulmano praticante e vivere in un mondo lontano dai precetti dell’Islam. Al suo fianco torneremmo a seguire anche le vicende della sua fidanzata Asia (Carlotta Antonelli), con la quale Phaim vive una storia piena d’amore circondata però da mille divieti.

Cast di Bangla – La serie 2, attori e personaggi

Chi ci aspettiamo di rivedere nel cast della seconda stagione di Bangla? Ecco di seguito gli interpreti apparsi nel primo capitolo della serie che potrebbero tornare anche nei nuovi episodi:

  • Phaim Bhuiyan è Phaim
  • Carlotta Antonelli è Asia
  • Pietro Serminti è Olmo
  • Simone Liberati è Matteo
  • Nilima Mittal è Sumaya
  •  Rishad Noorani è Shipon
  •  Raja Sethi è Rifat
  • Martina Gatti è Fede
  • Nasima Akhter Bhuiyan è Nasima
  •  Sahila Maiuhddin è Navila
  • Sanjia Haque è Soshi
  • Fabian Durrani è Fayruj
  • Tangir Ahammed Miah è Tangir
  • Tiziano Sgarbi è Bob Corn   
  • Alessia Giuliani è Carla
  • Eva Grieco è Marzia           
Leggi anche:  Porto Milan in streaming e TV: dove vedere la partita di Champions League

Episodi di Bangla – La serie 2, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

In caso di conferma, la serie diretta da Emanuele Scaringi e Phaim Bhuiyan potrebbe continuare con un nuovo ciclo di otto episodi di 30 minuti ciascuno, lo stesso numero presentato per la prima stagione. Tra i produttori esecutivi ci aspettiamo di rivedere Attilio Moro al fianco dei produttori Rai Emanuele Cotumaccio e Alessandra Ottaviani. Ritornerebbero anche la co-produzione Rai Fiction e Fandango di Domenico e Laura Procacci.

Bangla – La serie 2 in streaming, dove vederlo

In streaming, Bangla – La serie 2 continuerebbe ad essere un’esclusiva di RaiPlay. Parliamo della piattaforma targata Rai completamente gratuita con la quale la rete si impegna a far arrivare i messaggi di integrazione e inclusività racchiusi nella serie a quanti più giovani possibili. Sulla piattaforma trovi gli otto episodi della prima stagione in un unico box set disponibile dal 13 aprile 2022.

Leggi anche:  La quarta parte di Disincanto in streaming su Netflix

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook