Bangla – La serie, dal 13 aprile su RaiPlay

Bangla – La serie, dal 13 aprile su RaiPlay

Quando esce Bangla serie tv? Il 13 aprile su RaiPlay

Diamo il benvenuto in esclusiva su RaiPlay a Bangla serie tv, una co-produzione Rai Fiction e Fandango disponibile in streaming con tutti gli episodi da mercoledì 13 aprile 2022. A partire poi dal 27 aprile la prima stagione debutta anche in prima visione su Rai 3 con un episodio al giorno, dal lunedì al venerdì dalle ore 20:20, fino al 6 maggio 2022.

Nata come sequel dell’omonimo film del 2019 scritto, interpretato e diretto da Phaim Bhuiyan, parliamo dell’unica serie italiana selezionata al MIPDrama 2022. A dirigere gli otto episodi della prima stagione sono Emanuele Scaringi e Phaim Bhuiyan, autore e protagonista anche dell’omonimo film.

La serie in questione ci parla di integrazione grazie alla storia di Phaim, giovane italiano di seconda generazione che spiega in modo brillante cosa voglia dire essere musulmano praticante e vivere in un mondo lontano dai precetti dell’Islam, in perenne bilico tra il sentirsi stranieri e il far parte di un gruppo.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 5: Vittorio e Beatrice tornano insieme?

continua a leggere dopo la pubblicità

Ed è proprio con l’intento di arrivare a questi ragazzi che la prima stagione di Bangla debutta in anteprima in box set su RaiPlay, la piattaforma streaming gratuita con la quale accedere al meglio della programmazione Rai.

Trama di Bangla serie tv, anticipazioni

Phaim Bhuiyan e I Suoi Mici Del Gruppo Musicale In
Phaim Bhuiyan e I Suoi Mici Del Gruppo Musicale In “Bangla” Serie Tv Credits: Rai

Tratta dall’omonimo film da cui prosegue la serie, ci troviamo a Roma nei giorni nostri quando Phaim e Asia, due ragazzi del tutto opposti e diversi tra loro, finiscono per innamorarsi. Da una parte lui, un musulmano radicato vicino alle tradizioni familiari, mentre dall’altra lei, italiana, atea e figlia di genitori separati. Le loro evidenti differenze non impediscono però ai due giovani di trovarsi e stare insieme al di là di ogni tabù e pregiudizio.

Cast di Bangla serie tv, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast ufficiale di Bangla? Protagonisti principali sono Phaim Bhuiyan, Carlotta Antonelli e Pietro Serminti. Nel cast, tra gli altri, troviamo anche.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta maiale glassato con fichi e funghi di Ivano Ricchebono

continua a leggere dopo la pubblicità

Completano il cast:

  • Simone Liberati è Matteo
  • Nilima Mittal è Sumaya
  •  Rishad Noorani è Shipon
  •  Raja Sethi è Rifat
  • Martina Gatti è Fede
  • Nasima Akhter Bhuiyan è Nasima
  •  Sahila Maiuhddin è Navila
  • Sanjia Haque è Soshi
  • Fabian Durrani è Fayruj
  • Tangir Ahammed Miah è Tangir
  • Tiziano Sgarbi è Bob Corn   
  • Alessia Giuliani è Carla
  • Eva Grieco è Marzia                         

Episodi di Bangla serie tv, quanti sono

Da quanti episodi è formata la prima stagione di Bangla serie tv? L’unica serie italiana selezionata ufficialmente per MIPDrama 2022 è formata in tutto da otto episodi di 30 minuti circa ciascuno. La serie è co-prodotta da Fandango con Rai Fiction.

Bangla serie tv in streaming, dove vederlo

Dove vedere gli episodi di Bangla la serie? A partire dal 13 aprile 2022 la prima stagione è disponibile in streaming su RaiPlay. Mercoledì 27 aprile andrà in onda poi tutti i giorni su Rai 3, dal lunedì al venerdì dalle ore 20.20, fino al 6 maggio 2022.

Leggi anche:  Flavio Paulin, il primo cantante de "I Cugini Di Campagna

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook