Baptiste 3 stagione non si farà!

Baptiste 3 stagione non ci sarà

Baptiste 3 stagione ci sarà? Si conclude domenica 6 febbraio 2022 la programmazione della seconda stagione di Baptiste in esclusiva streaming su Starzplay.

Purtroppo ci sono brutte notizie per chi si stava già aspettando un seguito di questa avvincente storia. Risale infatti al 2021 la notizia dolceamara data da BBC One sulla chiusura del progetto ideato da Harry e Jack Williams.

Dunque niente da fare per Baptiste 3, apprezzato spin-off dell’altrettanto fortunata The Missing, destinato a concludersi dopo solo due stagioni.

continua a leggere dopo la pubblicità

“Non volevamo essere solo una serie poliziesca come tante altre, così abbiamo iniziato a preoccuparci che se avessimo continuato lo sarebbe diventata”, queste le parole di Jack Williams rilasciate durante un’intervista ad Express. Qui lo sceneggiatore spiega il motivo per cui una serie con ottimi ascolti come questa è destinata a raggiugnere il capolinea così presto.

Abbiamo adorato scrivere questo personaggio e questo spettacolo, ma una volta iniziato a raccontare la sua storia ci siamo resi conto che sarebbe stata l’ultima” – ammette Jack che poi conclude: “È stato allo stesso tempo estremamente eccitante e doloroso“,

Leggi anche:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 19 gennaio 2022: puntata 88

Harry Williams ha poi aggiunto: “È stato un enorme investimento emotivo. Sono passati otto anni, in realtà di più, da quando abbiamo scritto la prima bozza del primo Missing”.

Spiegato quindi il motivo per cui i creatori della serie hanno deciso, d’accordo con BBC One, che fosse giunto il momento di calare il sipario sulla storia dell’iconico detective Julien Baptiste.

Trama di Baptiste, di cosa parla

continua a leggere dopo la pubblicità

Una Scena Di Baptiste 2 Stagione Credits: Starzplay
Una Scena Di Baptiste 2 Stagione Credits: Starzplay

La seconda stagione della serie ha visto l’ambasciatrice britannica Emma Chambers (Fiona Shaw) assistere al rapimento della sua famiglia mentre si trovava in vacanza sulle montagne ungheresi.

Il detective Julien Baptiste (Tchéky Karyo) è così chiamato a immergersi nel mondo di Emma con lo scopo di ritrovare suo marito e due figli.

Presto, però, le cose prendono una piega più sinistra e Julien è costretto a navigare contro una forza di polizia corrotta, e di cui non riesce più a fidarsi.

Baptiste puntate, quante sono

continua a leggere dopo la pubblicità

In tutto Baptiste serie tv è formata da due stagioni per un totale di 12 puntate. La prima stagione si ambienta ad Amsterdam, mentre la seconda sposta la narrazione in Ungheria.

Leggi anche:  Quando escono gli episodi di Better Call Saul 6 su Netflix?

Non avremmo potuto ambientare questa [stagione] da nessun’altra parte”, ha dichiarato lo sceneggiatore Jack Williams. “Non è subito evidente nel primo episodio il motivo per cui abbiamo scelto l’Ungheria, ma diventa sempre più chiaro man mano che la serie va avanti; questa storia doveva esistere lì“.

Cast di Baptiste, attori e personaggi

Accanto al protagonista Tchékey Karyo nel ruolo di Julien Baptiste, la seconda stagione della serie ha visto recitare Fiona Shaw (Killing Eve, Enola Holmes, saga di Harry Potter) nel ruolo dell’ambasciatrice britannica Emma Chambers; Anastasia Hille è nuovamente Celia Baptiste, come in The Missing.

Si unisce al cast della stagione 2 Gabriella Hámori nel ruolo di Kamilla Agoston, Stuart Campbell in quello di Alex Chambers, Conrad Khan nella parte di Will Chambers, Dorka Gryllus nel ruolo di Zsófia Arslan e Miklós Béres nel ruolo di Andras Juszt.

Baptiste in streaming, dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, Baptiste arriva in Italia in esclusiva su Starzplay. Sul catalogo della piattaforma trovi già altri imperdibili titoli STARZ Original come The Spanish Princess, il secondo capitolo del cosiddetto universo Power, Power Book II: Ghostcon Mary J. Blige, con uscite in contemporanea con gli Stati Uniti, e ancora il dramma romantico Normal People e la pluripremiata serie in costume The Great.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, Stefania lascia la casa delle ragazze? 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook