Bar Stella: ospiti e anticipazioni puntata 25 gennaio 2022

Bar Stella torna stasera in tv martedì 22 gennaio 2022 in seconda serata su Rai 2 condotto da Stefano De Martino. Ecco di seguito tutte le anticipazioni e gli ospiti. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING REPLICA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Bar Stella: ospiti e anticipazioni puntata 25 gennaio 2022

Tra musica, ricordi, omaggi e risate, il Bar Stella è pronto a riaprire le porte per il terzo appuntamento, martedì 25 gennaio alle 22:50 su Rai 2, per una nuova puntata in compagnia di Stefano De Martino, delle note della Disperata Erotica Band e dei bizzarri personaggi che animano il bar: il barista Luciano (Herbert Ballerina), il cameriere Franco (Franco Castiglia), la cassiera Ambrosia (Ambrosia), la professoressa Marta (Marta Filippi), Libero Parere (Francesco Arienzo), l’avvocato D’Afflitto (Giovanni Esposito), il professor Siniscalchi (Mario Porfito), il critico televisivo Umberto Orfeo (Giorgio Melazzi), la Statua (Adelaide Vasaturo) e le apparizioni, tra sogno e realtà, della Niña del Sud (Carola Moccia).

Bar Stella: ospiti e anticipazioni puntata 25 gennaio 2022

L’atmosfera è familiare e amichevole, popolare e calda come quella del vero Bar Stella, il bar di famiglia fondato cento anni fa dal bisnonno di Stefano De Martino e dove lui ha trascorso la sua infanzia e la sua adolescenza. La stessa scenografia è stata disegnata e in parte ricostruita da foto originali dagli scenografi Cappellini e Licheri, arricchita da alcuni reperti storici provenienti realmente dal bar.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Bar Stella streaming

Bar Stella streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Leggi anche:  Giulia Scaffidi, la ragazza che sognava di fare la modella vittima dell’anoressia

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

Stasera in tv link utili

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Giovane donna uccisa a colpi di pistola nel vicentino: suicida l'assassino

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook