Barbara D’Urso al centro della polemica per un commento su Soleil Sorge

Barbara D’Urso riesce a creare hype anche in vacanza. Tutto si può dire sulla conduttrice di Pomeriggio 5, ma di sicuro non le si può negare che bastano poche parole sue per creare una polemica incredibile attorno a sé.

L’altro giorno è stata ospite all’evento Alessandro Awards 2022, dove ha incontrato Soleil Sorge, scelta da lei dopo il GF VIP come giudice de La Pupa e il Secchione Show. La conduttrice ha conservato un ottimo rapporto con l’influencer italoamericana e si è voluta congratulare con lei, esprimendo tutta la soddisfazione per una sua “Creaturella” che sta spiccando il volo. Secondo The Pipol Gossip avrebbe detto, abbracciando la vippona:

“Felice che una mia creatura stia facendo un bel percorso”.

Questo tipo di espressioni sono tipiche del linguaggio dursiano che ama definire sue “creature” quei personaggi tv che ha lanciato lei, facendoli partecipare ai suoi programmi. Effettivamente l’ex giudice ha militato tanto nei programmi dursiani, ma in realtà ha esordito con Maria De Filippi, quando corteggiò e conquistò Luca Onestini.

Leggi anche:  True Story, dal 24 novembre su Netflix

La reazione di Soleil Sorge alle parole di Barbara D’Urso: “Ringrazierò sempre Barbara e ogni opportunità ricevuta

Le parole di Barbara D’Urso hanno creato una grande polemica perché in tanti ci hanno visto un’attribuzione forzata di meriti che la conduttrice non avrebbe, visto che Soleil ha trascorso ben 6 mesi all’interno del reality di Canale 5, mostrandosi totalmente. In tanti hanno polemizzato contro le parole della conduttrice e a favore della beniamina italoamericana.

Ma proprio quest’ultima è voluta intervenire sul suo profilo Twitter mostrando piena gratitudine per Barbara D’Urso e per tutte le persone che hanno creduto in lei fin dall’inizio. In questo modo la possibile conduttrice del GF VIP PARTY ha voluto spegnere sul nascere le polemiche. Tuttavia, ormai è chiaro che quando si tratta di Soleil Sorge si discute per ore, così la discussione non si è fermata lì.

Leggi anche:  Eurovision Song Contest 2022, TVBlog lancia l’indiscrezione sulla città

La reazione di Alfonso Signorini

Dalle pagine di AnticipazioniTv è stata diffusa un’interessante reazione da parte di Alfonso Signorini. Il direttore di Chi non ha parlato sui social, ma pare che abbia arricciato il naso quando ha saputo cosa avrebbe detto Barbara D’Urso e l’abbia definita una “prezzemolina”, che si mette sempre in mezzo.

Del resto, Signorini stesso ha il merito di aver lanciato Soleil, infatti durante tutta la sua permanenza della casa ha spesso acceso i riflettori su di lei e l’ha fatta intervenire anche in faccende di altri concorrenti perché la sua parlantina riusciva a conquistare lui e il pubblico. Pertanto non appare impossibile che possa aver avuto da ridire circa le parole di Barbara D’Urso, anche se sicuramente se ne guarderà bene dall’intervenire direttamente.

Leggi anche:  Only Murders in the Building rinnovata per una seconda stagione

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook