Barbara D’Urso alla guida dell’Isola dei famosi 2022? Lei rompe il silenzio

Condividi articolo tramite:

In questi giorni si sta molto parlando dell’ipotesi di vedere Barbara D’Urso alla guida della prossima edizione dell’Isola dei famosi. La notizia è trapelata da qualche settimana, tuttavia, sul web c’è già un enorme fermento al punto che la protagonista di questo gossip ha deciso di rompere il silenzio. Attraverso una diretta su Instagram, infatti, ha risposto ad alcune domande legate proprio a questo argomento. Scopriamo cosa ha rivelato.

I rumors su Barbara D’Urso alla guida dell’Isola dei famosi 2022

Come è ben noto a tutti, Mediaset ha deciso di apportare un drastico ridimensionamento della presenza di Barbara D’Urso all’interno dei programmi di Canale 5. Questo in virtù di un cambiamento della linea editoriale adoperata dai vertici dell’azienda. Ad ogni modo, in questi giorni è trapelata la notizia che Lady Cologno potrebbe tornare in grande stile ad occupare la prima serata della rete attraverso la conduzione dell’Isola dei famosi 2022.

Leggi Anche |  GF Vip, Soleil Sorge provoca Manuel Bortuzzo e Lulù s’infuria: “Non darle corda”

Molto probabilmente a causa dello scarso successo ottenuto dalla precedente edizione del reality show incentrato sulla sopravvivenza condotto da Ilary Blasi, gli autori starebbero valutando l’ipotesi di sostituire la moglie di Francesco Totti con una veterana della televisione. L’ipotesi più papabile è ricaduta proprio su Barbara D’Urso.

La replica di Lady Cologno

Fino ad ora, però, non ci sono state conferme o smentite da parte dei diretti interessati. Tuttavia, la conduttrice nel corso di una diretta su Instagram non ha potuto fare a meno di toccare l’argomento. Molti utenti collegati con lei in quel momento, infatti, le hanno fatto numerose domande su tale tematica. La donna, però, ha provato sempre a tergiversare in modo da distogliere l’attenzione dalla questione.

Leggi Anche |  Un posto al sole cambia orario di programmazione? Ecco quando potrebbe andare in onda

Ad un certo punto, però, è stato inevitabile dare qualche risposta. La D’Urso, allora, nel leggere l’ennesima domanda circa il suo futuro nel reality show di Canale 5, ha risposto dicendo:

“Vabbè, andiamo oltre”.

Con questa affermazione, dunque, la donna ha voluto lasciare un velo di mistero sulla vicenda. Pertanto, non ci resta che attendere per saperne di più.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Come rivedere TG8 Sport (diretta) del 7 novembre?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber