Barbara D’Urso, la notizia è traumatica: ormai è impossibile nasconderlo

Barbara D’Urso, la notizia è traumatica: ormai è impossibile nasconderlo

Barbara D’Urso ultimamente è al timone de La Pupa e il Secchione show, ma quale notizia traumatica la riguarda?

Barbara D’Urso continua a tenere le redini de La Pupa e il Secchione show che ormai si sta avviando alla conclusione.

barbara d urso ascolti flop-political24
Barbara D’urso- Political24- (Fonte: Google)

Ma che cosa è impossibile nascondere?

Barbara D’Urso dai successi al flop

Barbara D’Urso è uno dei personaggi simbolo di Mediaset che ha fatto il suo esordio a fine anni Settanta su Telemilano 58, poi diventata canale 5. Nel 1979 ha fatto parte del programma Che combinazione e, in seguito, è stata al fianco di Pippo Baudo per Domenica In. Al cinema ha partecipato a pellicole come: Blues metropolitano di Salvatore Piscicelli e Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

Dal 2003 e per tre edizioni di seguito è stata al timone del Grande Fratello, dal 2005, invece, è stata alla guida di due edizioni de La fattoria. E’ anche una scrittrice, tra le sue ultime opere ci sono: Se lo desideri accade in cui parla di legge di attrazione e pensiero positivo citando la sua esperienza personale. Il suo ultimo libro s’intitola: Quanti anni mi dai?: I miei segreti per essere bella sempre. 

Leggi anche:  Perché Amici non va in onda domenica 30 gennaio

A partire da metà marzo tiene le redini, come accennato, de La Pupa e il Secchione show, diventato reality. Nell’ultima puntata rischiavano di dover addio al programma Mila Suarez e Gianfranco Onestini contro Aristide Malnati e Elena Morali, i primi due hanno perso la sfida, ma una busta salvifica li ha tenuti in gara costringendoli però a trascorrere la settimana nello sgabuzzino insieme al secchione Edoardo Baletti.

Sempre durante l’ultimo appuntamento Emy Buono ha rubato Alessandro De Meo a Maria Laura De Vitis che, a sua volta, si è scontrata con Asia Valente per Mirko Gancitano. Alla fine però alla De Vitis è toccato diventare la nuova pupa insidiosa. E in tutto questo quale notizia traumatica si è verificata? Qualcosa che magari riguarda proprio questa trasmissione?

Leggi anche:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 13 aprile 2022: puntata 148

I numeri non mentono

Ultimamente Barbara D’Urso ha condiviso su Instagram un messaggio in cui ringraziava per i picchi del 16% di share e i quasi 2 milioni di spettatori nel corso dell’ultima puntata de La Pupa e il Secchione show. Molti utenti però hanno contestato questi dati citando quelli ufficiali per cui si parla di solo 1.1 milioni di spettatori e del 7,7% di share.

Per la trasmissione della regina dei salotti di Mediaset si tratta del peggior risultato fino a questo momento. Il reality non ha avuto scampo contro la partita Milan –  Inter che ha portato a casa il 28,9% di share. La prima puntata dello show aveva raggiunto il 12,62%, ma in seguito gli ascolti sono diminuiti molto. Questa trasmissione, purtroppo, non sta dando i risultati sperati.

Leggi anche:  Dove vedere la Supercoppa di Spagna 2022 in TV in chiaro
barbara d'urso ascolti bassi la pupa e il secchione show-political24
(Fonte: screenshot La Pupa e il Secchione show/ Mediaset Infinity)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook