Barbara d’Urso mostra in tv la sua imitazione fatta da Vincenzo De Lucia e risponde StraNotizie StraNotizie.it


In Rai sta spopolando l’imitazione che Vincenzo De Lucia fa di Barbara d’Urso e dopo averla proposta a Stasera tutto è Possibile con Stefano De Martino, ieri pomeriggio l’ha fatta anche da Mara Venier a Domenica In.

Vincenzo ha ovviamente ironizzato sui picchi d’ascolto e sullo share (“Sono scioccata di essere qui nella seconda trasmissione più vista della domenica […] Ti voglio aiutare, perché sono stanca di fare 8 miliardi di telespettatori e il 93% di share“); ma anche sulle esclusive (“Mettete il bollino esclusiva, altrimenti come fate a tenere incollate le casalinghe alla tv?“) e sui saluti finali, ormai un classico da circa un decennio (“Col cuore, lo sapete, io sono vostra, prima dei miei figli e dopo vostra”).

Leggi anche:  Come risparmiare denaro e far tesoro delle bucce d'arancia utilizzandole non solo come aroma per dolci o altre ricette in cucina

Un’imitazione oggettivamente riuscita che la stessa d’Urso ha deciso di mandare in onda a Live Non è la d’Urso complimentandosi con Vincenzo De Lucia.

“Grande Vincenzo, ciao Stefano, ciao Mara. I love you, te l’ho scritto oggi. L’ho trovato meraviglioso e poi l’importante è saper ridere di se stessi”.

Imitazione applaudita da Barbara d’Urso anche lo scorso martedì, quando il comico l’ha proposta nello show di Rai Due di Stefano De Martino.

Vincenzo De Lucia imita Barbara d’Urso, i video



Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  il caro bollette pesa sulla settimana bianca- Corriere.it

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Leggi anche:  Man Vs. Bee, dal 24 giugno su Netflix