“Barbara d’Urso resta a Mediaset con un solo programma”: la scelta


Gossip

Le ultime novità sul futuro professionale della conduttrice napoletana: a quanto pare il passaggio in Rai non è così concreto

Continuano a trapelare gossip e indiscrezioni sul futuro di Barbara d’Urso. Sembra chiaro che per la 63enne il vento sia cambiato dalle parti di Cologno Monzese. Complice i bassi ascolti registrati nell’ultimo periodo il “regno” di Barbarella non è più solido come un tempo. Lo scorso 28 marzo è stato chiuso – a quanto pare definitivamente – il format serale Live-Non è la d’Urso. Doveva andare in onda fino a maggio ma è stato chiuso con un due mesi d’anticipo. Una decisione che Barbarella non avrebbe preso così bene.

Di recente Dagospia ha parlato di una presunta trattativa tra Barbara d’Urso e la Rai ma pare che sulla tv di stato non ci sia spazio per la presentatrice napoletana. Cosa ne sarà quindi del contratto che scadrà a giugno? Il Fatto Quotidiano sussurra di un altro possibile scenario: con tutta probabilità la d’Urso resterà a Mediaset, azienda che ha fin da subito creduto nel suo potenziale, ma il suo ruolo sarà ridimensionato.

A quanto pare Pier Silvio Berlusconi non gradisce molto il trash proposto dalle trasmissioni di Carmelita e starebbe dunque vagliando la possibilità di ridimensionare la d’Urso su Canale 5. Ergo, molto probabilmente dalla prossima stagione televisiva – dunque dal prossimo settembre – Barbarella condurrà un solo programma.

“Secondo diverse fonti ritenute attendibili, Mediaset ha la volontà di ridimensionare il ruolo di Barbara d’Urso. Resterà certamente alla guida di Pomeriggio 5 ma la domenica pomeriggio continua ad essere in bilico, si cerca un cambio di passo e sembra essere solo una questione di tempo”

Chi prenderà il posto di Domenica Live? Da settimane si parla di un presunto arrivo di Elisa Isoardi – al momento impegnata con l’Isola dei Famosi – ma non è escluso un coinvolgimento di Tommaso Zorzi. Mediaset ha dichiarato pubblicamente di credere molto nel talento del vincitore del Grande Fratello Vip e dopo Punto Z, il format in partenza su Mediaset Play, il 25enne potrebbe arrivare alla guida di una trasmissione su Canale 5.

A Barbara d’Urso resterebbe così solo Pomeriggio 5, il suo unico programma a garantire  – ad oggi – certi ascolti tv. Nonostante l’agguerrita concorrenza di Alberto Matano e La vita in diretta Pomeriggio 5 riesce sempre a spuntarla, portando a casa dei buoni risultati.

Per ora la diretta interessata non ha ancora commentato le voci che circolano sul suo conto. Al termine dell’ultima puntata di Live-Non è la d’Urso Barbara d’Urso ha però chiarito che c’ è e ci sarà sempre per il suo pubblico. 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber