Barbara D’Urso sarà licenziata da Mediaset? Cosa sta succedendo in queste ore

In queste ore sono sempre più insistenti le voci sul futuro televisivo di Barbara D’Urso. La regina di Pomeriggio 5 è al centro del gossip mediatico per la scadenza del suo contratto.

Barbara D’Urso sarà licenziata da Mediaset?

A lanciare l’indiscrezione per primo è stato il sito Dagospia. Secondo tale fonte a Cologno Monzese sembrerebbe cosa nota a tutti che Barbara D’Urso non sarà più nella rete.

Barbara D’Urso sarà licenziata da Mediaset? A quanto afferma Dagospia la dirigenza è insoddisfatta per gli ascolti de La Pupa e il Secchione Show, ma anche per come è stato realizzato lo show. Pertanto non ci sarà un bis. Ma non solo, le verrà anche tolto Pomeriggio 5 a partire da Giugno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’approfondimento pomeridiano si sposterà dove va in onda Mattino 5, Tg4, Studio Aperto e TgCom24 a partire dai primi di Maggio, dopodiché la conduttrice terminerà a giugno. Il giornalista Giuseppe Candela di Dagospia, nel tweet in cui annuncia “la fine dell’era dursiana” scrive:

“Nella prossima stagione la conduttrice, non giovanissima, dovrà fare i conti con un ridimensionamento. Trascorre le giornate al telefono con i politici di tutti gli schieramenti chiedendo interventi con i vertici e successive dichiarazioni pubbliche. Chi è?”

Il licenziamento della conduttrice di Pomeriggio 5: verità o fake news?

L’addio di Barbara D’Urso a Mediaset è una notizia che si rincorre da mesi ormai. Il contratto della conduttrice scadrà a fine Dicembre 2022. Dopo la cancellazione del suo Live Non è la D’Urso, Domenica Live e il notevole ridimensionamento di Pomeriggio 5, sembra che questa possa essere l’ultimo capitolo della Dottoressa Giò a Cologno Monzese.

Leggi anche:  Più forti del destino 2 si farà?

Già tempo fa avevamo annunciato come l’offerta contrattuale sarebbe dipesa dall’esito de La Pupa e il Secchione Show. Il reality di Italia 1 non è stato all’altezza delle aspettative e la stessa registrazione settimane prima della finale, non aiuterà di certo gli ascolti della finale. Pertanto, con una serie di autogol, potrebbe essere già scritto il futuro di Barbara D’Urso a Mediaset. Il mancato rinnovo del suo contratto sarebbe la fine di un’epoca che – nel bene e nel male – ha caratterizzato la televisione della rete. Ma se sarà davvero così, dovremmo aspettare a Dicembre 2022. Fino ad allora ancora nulla è davvero deciso.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta tris di primi d'estate di Daniele Persegani

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  The Sister 2 ci sarà?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook