Barbara D’Urso nella sesta puntata de La Pupa e il Secchione Show ha perso la pazienza. La pupa Mila Suarez non è riuscita proprio a capire la richiesta della conduttrice e alla fine lei si è stufata e ha sbottato contro di lei utilizzando parole dure. Scopriamo cosa è successo.
La Pupa e il Secchione Show, Barbara D’Urso sbotta contro Mila Suarez
Paola Caruso stasera è ritornata nel reality di Italia 1 per porgere le sue scuse a tutti. Dopo il brutto gesto visto nella scorsa puntata, per il quale è stata squalificata, la showgirl ha voluto mostrare a tutti quanto fosse pentita. Così ha spiegato perché si è comportata in quel modo e quanto le dispiacesse.
Barbara D’Urso si è detta molto soddisfatta delle parole pronunciate, così ha voluto che la concorrente squalificata parlasse con la pupa Mila Suarez con la quale aveva avuto la discussione. La speranza era quella che le due chiarissero, ma Mila si è rifiutata. Secondo lei non aveva detto niente di sbagliato, né tantomeno aveva detto alcunché sul figlio, come sosteneva Paola. Alla fine Barbara D’Urso non ce l’ha fatta più e ha sbottato:
“Ma non ci arrivi da sola? Ma vuoi chiederle scusa perchè le hai toccato il figlio? Ma dai! A questo punto sei indifendibile, veramente! È elementare, è la base questa…È educazione”.
Mila purtroppo non ce la fa a farcela #LaPupaEilSecchioneShow #SoleilShowpic.twitter.com/oVJkhyy2oZ
— Incompresa (@AliRoss24830511) April 19, 2022
Mila Suarez fa pace con Paola Caruso
Barbara D’Urso ha spiegato alla modella che non essendo madre non può capire che cosa può offendere una mamma e le ha suggerito di smetterla e chiudere questa faccenda chiedendo scusa. Alla fine tende la mano per prima Paola Caruso che dicendosi mortificata per quanto accaduto, riesce a far sciogliere la pupa e finalmente arriva la pace tra le due. Sarà vera? Su Twitter nessuno ci crede.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook