Barbara D’Urso sgrida Elena Morali durante la finale: ma è giusto? Le cause

Barbara D’Urso è nota al pubblico di Pomeriggio 5 per fare i “cazziatoni” che tanto piacciono ai telespettatori. Durante la finale de La Pupa e il Secchione Show di ieri sera ha dovuto dedicare un momento a questo biasimo pubblico perché è successo qualcosa che non le è piaciuto.

La Pupa e il Secchione Show, Barbara D’Urso contro Elena Morali: ecco le motivazioni

All’inizio della puntata c’è stata la prima eliminazione del reality di Italia 1. Le coppie che si dovevano sfidare erano quelle formate da Aristide ed Elena Morali contro Mila Suarez e Gianmarco Onestini. A vincere sono stati questi ultimi ed Elena Morali non l’ha mandata giù.

Quando è andata dietro le quinte dello show ha lanciato il microfono e non voleva più ritornare in studio. Questo comportamento non è piaciuto per niente a Barbara D’Urso. Per lei Elena Morali non sa accettare la sconfitta. Non appena la concorrente si è calmata ed è ritornata davanti alle telecamere, l’ha sgridata pubblicamente chiedendole perché si fosse comportata così. La modella ha confessato di sentirsi dispiaciuta per aver impedito al suo secchione Aristide di arrivare in finale, sbagliando una risposta. Ma lui è intervenuto dicendo:

Leggi anche:  Sono aperti i casting per bimbi e canzoni dello Zecchino d’Oro 2022

“A onor del vero questa volta la colpa è mia. Sono io ad aver sbagliato le mie due domande”. 

Tutto si è concluso nel migliore dei modi. Lei si è seduta nella tribuna con la fascia da coppia eliminata e lo show è andato avanti.

Elena Morali ha il pubblico dalla sua parte

Ma il pubblico in realtà non ha gradito il “cazziatone” perché in tanti hanno notato un trattamento preferenziale nei confronti di Mila Suarez e Gianmarco Onestini, i quali avevano dovuto rispondere a domande più facili. Infatti quando Elena Morali è entrata in studio è stata accolta da un applauso, poco gradito da Barbara D’Urso.

La sorpresa per Elena Morali

La pupa, nonostante l’eliminazione repentina dalla finale, ha potuto godere di un momento tutto per lei. Infatti, il fidanzato Luigi Mario Favoloso le ha fatto una proposta di matrimonio davanti a tutti. I due si sono già sposati all’Estero, ma questo rito in Italia ufficializzerebbe la loro unione anche per lo stato italiano. La ragazza commossa ha risposto “Sì”.

Leggi anche:  Ecco perché molti mettono le bottiglie di vetro a testa in giù nel terreno dell’orto o del giardino

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Anticipazioni Sei sorelle 3 giugno 2022: puntata 3

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook