Barbara D’Urso spiazza sulla sua salute: “Ho fatto un check-up completo” l’esito

Tra i volti del mondo dello spettacolo più discussi di sempre c’è, naturalmente, Barbara D’Urso. Pomeriggio 5 è, ormai, in vacanza da un po’ di tempo, ma la conduttrice continua a tenere compagnia ai numerosi fan attraverso il suo profilo Instagram. Nei giorni scorsi, però, la donna ha preoccupato un po’ i follower facendo un annuncio spiazzante in merito alla sua salute. Vediamo cosa ha rivelato.

Ecco i motivi del check-up di Barbara D’Urso e i relativi esiti

Barbara D’Urso è molto attiva su Instagram. Oltre che condividere sprazzi di vita quotidiana, però, la protagonista ne approfitta spesso anche per lanciare dei messaggi importanti. In queste ore, ad esempio, ha voluto sensibilizzare tutte le persone che la seguono sul tema della prevenzione.

Leggi anche:  Finalmente svelato come asciugare d’inverno il bucato in casa e scongiurare la fastidiosa puzza di umido grazie ad 1 solo alimento

A tal proposito, Lady Cologno ha ammesso di essersi sottoposta ad un check-up completo durante il week-end trascorso a Fiuggi. Nello specifico, la donna ha effettuato tutti i principali esami di routine per verificare le sue condizioni di salute. Ebbene, stando a quanto emerso, pare proprio che la presentatrice sia in splendida forma. Tutti gli esami sono usciti perfetti, pertanto, adesso Barbara può ritornare alla sua vita.

Lady Cologno torna al suo lavoro: ecco cosa farà

Una volta ottenuti tutti gli esiti, che per fortuna sono risultati positivi, Barbara D’Urso è tornata a Roma per le audizioni dello spettacolo teatrale Taxi a due piazze. Dopo le vacanze, infatti, Lady Cologno sarà impegnata professionalmente anche in questa rappresentazione teatrale.

Leggi anche:  Kosiner Coupon code 20% off March 2022

Oltre che tornare alle origini, però, la presentatrice Mediaset tornerà anche alla guida di Pomeriggio 5. Dopo numerosi rumor in merito al fatto che il suo contratto con l’azienda fosse in scadenza, e quindi potesse correre il rischio di essere licenziata, la verità risuona chiara e forte. D’Urso tornerà su Canale 5, al momento solo alla guida del talk show pomeridiano. Non ci resta che attendere per vedere se ci saranno altre novità che la riguardano.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip 6, chi è uscito ieri sera? Ecco eliminato e chi al televoto

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook