Barbara D’Urso, una ex collega spiffera tutto su di lei: “non l’ho mai vista fare…”

Che cosa ha spifferato un’ex collega di Barbara D’Urso su di lei e sul suo conto? Ecco a voi la risposta.

Barbara D’Urso è attualmente al timone della nuova edizione de La Pupa e Il Secchione show, programma trasmesso su Italia Uno che fin dal suo esordio ha riscosso un grande successo tra il pubblico. Saranno le novità pensate dalla conduttrice a renderlo ancora più accattivante e coinvolgente, sarà il mix perfetto tra nip e vip, ovvero tra persone comuni e personaggi noti, oppure sarà per i tre giudici protagonisti.

Barbara D’Urso-Political24 (Fonte: Google)

Troviamo infatti Antonella Elia, ex gieffina, Soleil Sorge, reduce dal Grande Fratello Vip 6 e Federico Fashion Style, reduce da Ballando con le stelle di Milly Carlucci. E poi ad ogni puntata troviamo un ospite d’eccezione che ha il compito di ‘insegnare’ qualcosa ai concorrenti e dopo aver visto le varie performances, attribuire un bonus di 5 punti alla coppia vincente.

Leggi anche:  Telepass, maxi multa se la targa non è registrata: attenzione

Nel corso della puntata di ieri sera, è stata ospite Clizia Incorvaia, appena diventata mamma per la seconda volta del compagno Paolo Ciavarro, conosciuto al Grande Fratello Vip due anni fa. Ma chi è l’ex collega che ha spifferato tutto sulla conduttrice di Pomeriggio Cinque?

Barbara D’Urso, ecco chi ha spifferato tutto su di lei

Barbara D’Urso sta letteralmente conquistando il pubblico a casa, dividendosi tra Pomeriggio Cinque e La Pupa e Il Secchione show. Del resto, è innegabile la sua capacità d’intrattenimento e la sua abilità nel catturare l’attenzione dei telespettatori con simpatia, affetto e grande professionalità.

Anche la nuova avventura che l’ha vista approdare in prima serata su Italia Uno ha superato di gran lunga le aspettative e sta coinvolgendo proprio tutti per il suo spirito frizzante ed esplosivo. Ma chi è l’ex collega che ha parlato della conduttrice e cosa ha detto sul suo conto?

Leggi anche:  UeD anticipazioni: un ex tentatore per Samantha, Martina lascia lo studio

“Non l’ho mai vista fare…”

L’ex collega che ha parlato di Barbara D’Urso in una recente intervista rilasciata a Superguidatv è Vladimir Luxuria. L’attuale opinionista dell’Isola dei famosi, che ha partecipato di recente anche a Il Cantante Mascherato, ha parlato sia della D’Urso che di Milly Carlucci, le due conduttrici a cui è più legata e che le hanno insegnato molto.

E a tal proposito ha speso solo belle parole per le due regine della televisione italiana, sottolineando come siano da sempre due grandi professioniste che non trattano mai male le persone e gli ospiti. Anzi, sono tra le poche a mantenere sempre un certo garbo e una certa eleganza nel condurre una trasmissione, cosa che per Vladimir Luxuria non è da tutti. E ha così concluso: “A Barbara non l’ho mai vista fare una sceneggiata“.

Leggi anche:  Se hai queste monete in casa sei fortunato: ecco il valore reale
(Fonte: Google)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook