Barbara Palombelli se lo lascia sfuggire | Inedito dettaglio sul figlio di Paolo Ciavarro

Barbara Palombelli è legata a Paolo Ciavarro dal punto di vista lavorativo grazie a Forum. Proprio durante una puntata, ha svelato su di lui un dettaglio fondamentale.

Barbara Palombelli e Paolo Ciavarro si conoscono ormai da 6 anni e cioè da quando lui è diventato uno dei quattro giovani collaboratori entrato a far parte del cast di Forum e del suo spin-off pomeridiano su Rete 4 Lo sportello di Forum, entrambi condotti da lei.

Barbara Palombelli e il dettaglio su Paolo Ciavarro - Political24
Barbara Palombelli, Paolo Ciavarro – Political24

A quanto pare, il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro aveva parlato con la conduttrice della sua vita privata, stando ad indicare che il loro affetto va oltre il lavoro, e lei ha svelato un dettaglio sul figlio appena nato in diretta tv.

Barbara Palombelli e la confessione su Paolo

Non è la prima volta che Barbara Palombelli spiffera qualcosa sul conto di Paolo Ciavarro. Dopo la parentesi sul suo stipendio a Forum – definito dalla madre di lui troppo basso – già qualche settimana fa aveva spoilerato un suo impegno in tv.

Leggi anche:  Come guardare i contenuti Extra del film La Guerra di domani

Infatti il giorno di San Valentino Paolo, insieme alla sua dolce metà Clizia, era stato invitato nella puntata del Gf Vip 6 per parlare di come era nata la loro storia d’amore durante qualche edizione fa. Così la mattina, durante la messa in onda di Forum, la Palombelli aveva detto: “Attenzione, attenzione perché Paolo Ciavarro ha qualcosa in serbo per questa sera”.

Ed in effetti poi così è stato e la sorpresa l’hanno fatta al pubblico da casa soprattutto, presentandosi mano nella mano nel luogo in cui, solo un paio di anni fa, si sono conosciuti ed è sbocciato il loro grande amore. La Palombelli, però, non si è fermata qui, perché ha rivelato un altro dettaglio su Paolo durante una delle ultime puntate di Forum.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 19 gennaio 2021

Il dettaglio rivelato in puntata

Barbara, durante una puntata di Forum, ha colto l’occasione per fare gli auguri a Paolo Ciavarro e a Clizia Incorvaia. Parlando di loro ha detto: “Tanti auguri a Paolo, Clizia e Gabriele. Il nome lo aveva già deciso Paolo. Per adesso sappiamo poco, speriamo di sapere di più, tanti auguri da tutti noi”.

LEGGI ANCHE —> Barbara Palombelli, avete notato l’orologio che ha al polso? Il costo è esagerato

LEGGI ANCHE —> Clizia Incorvaia, spunta la prima foto dopo il parto: è pioggia di commenti

Il nome Gabriele, quindi, è stato scelto dal papà e lo sappiamo grazie alla conduttrice. Il momento a Forum è stato ripreso da Clizia, che ha fatto un video al suo compagno mentre a sua volta riprendeva la tv. Del resto, per lui il programma è molto importante e proprio lì aveva anche annunciato quando sarebbe nato il piccolo.

Leggi anche:  Isola 16, richiesto l’intervento dei medici: malore improvviso per lui

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook