Barbari avrà una seconda stagione

Barbari 2 si farà

Barbari 2: la serie storica di Netflix avrà un seguito, come confermato dall’azienda americana nella giornata di martedì 10 novembre.

Ha esordito il 23 ottobre 2020 Barbaren, decima produzione originale che il colosso dello streaming realizza per la Germania.

Un racconto ucronico degli eventi della Battaglia di Tetoburgo, conflitto realmente avvenuto nel 9 dopo Cristo, Barbari si ascrive ad un genere televisivo che sta conoscendo un periodo di grande fortuna. Da Vikings su Timvision (Netflix ne ha già ordinato la serie prequel Vikings: Valhalla) a The Last Kingdom di Netflix passando per Britannia su Sky, le serie televisive che attingono alle ricostruzioni storiche vanno per la maggiore.

continua a leggere dopo la pubblicità

Adesso che è stata presa una decisione sul futuro di Barbari, Netflix deve avere tenuto conto del numero di abbonati che hanno guardato la serie a ridosso del suo debutto in catalogo a front del costo di produzione. Le cifre devono aver soddisfatto il colosso dello streaming, perché adesso Barbari si unisce a Come vendere droga online (in fretta) e Biohacker tra le fila di serie tedesche targata Netflix ad essersi aggiudicate un rinnovo.

Leggi anche:  FBI International, dall’8 gennaio 2022 su Rai 2

Barbari 2 uscita, quando la vedremo

Una seconda stagione di Barbari difficilmente uscirebbe su Netflix prima della fine del 2022. Le riprese hanno preso il via lo scorso settembre in Polonia, tra Cracovia e aree limitrofe. Per saperlo con certezza bisognerà aspettare un annuncio da parte di Netflix.

Barbari 2 trama, anticipazioni

Quanto alla trama della seconda stagione di Barbari, la serie è stata congegnata per raccontare una propria versione dei retroscena della Battaglia di Tetoburgo, e di come i popoli germanici riuniti sotto Arminius siano riusciti a mettere in scacco le legioni romane guidate da Publio Quintilio Varo.

Come finisce la prima stagione di Barbari, dove siamo rimasti

A partire dalla seconda stagione, la vicenda della serie si spingerà oltre gli eventi storici della Battaglia di Tetoburgo per raccontare cos’è successo dopo. Il focus si sposterà sui protagonisti dei primi sei episodi intenti a costruire un regno germanico dopo i tentativi di invasione ad opera dei romani.

Leggi anche:  Estrazioni Lotto SuperEnalotto 10eLotto Simbolotto di sabato 2 aprile

Barbari 2 cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Il cast della seconda stagione di Barbari è capitanato da Jeanne Goursaud (Thusnelda), David Schütter (Folkwin) e Laurence Rupp (Arminio). Nei nuovi episodi debuttano Daniel Donskoy, Murathan Muslu, Cynthia Micas, Katharina Heyer, Giovanni Carta e Alessandro Fella. Tra gli attori della prima stagione ci sono Gaetano Aronica (Varo), Bernhard Schütz (Segeste), Eva Verena Müller (Irmina), Jeremy Miliker (Ansgar) e Sergej Onopko (Hagdan).

Barbari 2 episodi, quanti sono

La seconda stagione avrà altri sei episodi inediti. Prodotta da Gaumont, Barbari è ideata da Arne Nolting e Jan-Martin Scharf, coinvolti anche in qualità di showrunner nonché di sceneggiatori assieme ad Andreas Heckmann. Allla regia degli episodi degli episodi 1-3 e 6 troviamo nuovamente Steve Saint Ledger (Vikings). Sabine de Mardt è a capo della produzione per conto di Gaumont, insieme ad Andreas Bareiss e Rainer Marquass

Barbari 2 trailer



Barbari 2 streaming, dove vederla

Barbari 2 in streaming sarà un’esclusiva Netflix. Il colosso di Los Gatos in California ha commissionato la serie e la distribuisce negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.

Leggi anche:  Guarda il trailer ufficiale di Anni da cane pubblicato da Prime Video

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook