Barbecue Elettrico di Ariete omaggio (premio certo, solo primi 100)

Solo i primi 100 ad acquistare su Casa Henkel riceveranno il Barbecue Elettrico di Ariete in omaggio (premio certo).

Ecco come fare.

Pronto per la Pasqua? Festeggia con parenti e amici con il Barbecue Elettrico di Ariete: prepara una deliziosa grigliata in casa o sul balcone!

Casa Henkel promuove una nuova promozione ufficiale.

Vai a questa pagina e acquista tutti i tuoi prodotti preferiti a scelta e con una spesa di 75€ in automatico vedrai in aggiunta questo fantastico Omaggio! Affrettati solo 100 pezzi disponibili!

La griglia elettrica Party Grill è in acciaio inossidabile, con altezza regolabile che permette di scegliere il livello di cottura, ideale per carne, pesce e verdure. Aggiungendo l’acqua nel vassoio sottostante è possibile cucinare senza cattivi odori e fastidioso fumo, così da goderti a pieno la tua grigliata a casa.

Leggi anche:  Fabrizio Corona taglia i polsi prima del carcere: "Sacrificherò la vita"

E non finisce qui! Aderendo a questa promozione non paghi le spese di spedizione! Con un risparmio di 9€. 

Loading…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Arriva Masantonio – Sezione Scomparsi con Alessandro Preziosi 

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook