Barcellona-PSG di Champions League stasera in chiaro: dove vederla in TV e in streaming


Stasera alle 21:00 si gioca Barcellona-PSG come match d’andata degli ottavi di finale di Champions League: ecco dove vederla in TV e in streaming.

NOTIZIA


di

MARICA LANCELLOTTI



16/02/2021

Barcellona-PSG, in onda stasera alle 21:00 in chiaro, è il match d’andata valido per gli ottavi di finale di Champions League. Dove vedere la partita in TV e in streaming? Scopriamolo nel dettaglio.

Dove vederla in TV

Barcellona-PSG sarà trasmessa su Canale 5 stasera alle 21:00.
In diretta dal Camp Nou va in scena la super sfida tra i catalani del fenomeno Messi e i finalisti della scorsa edizione guidati da Mbappè.
La telecronaca della partita è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin.
A seguire, sempre sulla rete diretta da Giancarlo Scheri, “Champions League Live”, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Bernardo Corradi, Riccardo Ferri, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Dove vederla in streaming

Barcellona-PSG sarà visibile naturalmente anche in streaming, in diretta sulla piattaforma multimediale gratuita MediasetPlay.
Partita e post partita saranno visibili anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Il grande calcio prosegue sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì 17 febbraio, con “Pressing Champions League” alle ore 23:50, su Italia 1.
Le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con ampie sintesi di “Porto-Juventus” e “Siviglia-Borussia Dortmund”, sono commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Alessio Tacchinardi, Mino Taveri e Graziano Cesari per i casi arbitrali.
Inoltre, giovedì 18 febbraio, alle 23:00 sul canale 20 spazio a “Pressing Champions League Highlights”, con il meglio delle quattro partite giocate martedì e mercoledì.



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber