Bari, donna accoltellata in corso Vittorio Emanuele. L’assalitore bloccato dal figlio della vittima



Una donna è stata ferita con un coltello nel pomeriggio di giovedì 29 ottobre su corso Vittorio Emanuele, da un 64enne di Bari. I motivi del gesto non sono noti e la ricostruzione dell’episodio è al vaglio della polizia. La signora è originaria della provincia di Avellino ed era arrivata a Bari insieme al figlio per un concorso.

Stando alla prima ricostruzione, la donna e il suo accoltellatore non si conoscerebbero. L’uomo, un 32enne improvvisamente, avrebbe preso dalla giacca un coltello e le si sarebbe scagliato contro. Bloccato poi dal figlio, è stato portato in questura per l’identificazione e la valutazione della sua posizione. La donna è stata trasportata in ospedale ma le sue ferite non sono gravi, il fendente l’ha raggiunta alla schiena.

L’uomo, di cui si stanno valutando le condizioni psichiche, è stato sottoposto a fermo dalla polizia.

Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!