Baronissi, al lavoro dieci percettori di Reddito di Cittadinanza

Rendere fruibili e sicure le aree verdi della città. Questo l’obiettivo di “Parchi sicuri 3”, il progetto messo in campo dall’amministrazione comunale di Baronissi e rivolto ai percettori del Reddito di Cittadinanza. 

Il progetto

I dieci percettori che aderiranno si dedicheranno all’attività di guardiania e cura dei parchi cittadini per 5 giorni a settimana (due ore al giorno per un totale di dieci ore settimanali). La durata del progetto è di 6 mesi. 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Agevolazione prima casa: l'immobile non ultimato non salva dalla decadenza dal beneficio

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook