Barry 2 stagione, dal 3 maggio su Sky Atlantic

Barry 2 stagione in Italia quando esce? Dal 3 maggio su Sky Atlantic

Lunedì 3 maggio 2021 arrivano i nuovi episodi di Barry 2 stagione, la dark comedy con protagonista Bill Hader disponibile in prima tv assoluta su Sky Atlantic e NOW. Dopo il successo della prima stagione, disponibile dallo scorso 12 aprile 2021, prosegue la corsa della serie creata da Alec Berg e Bill Hader con la messa in onda di nuove puntate. Nel dettaglio, l’appuntamento con Barry 2 stagione prevede la programmazione di due episodi ogni lunedì in seconda serata a partire dalle ore 23:15.

Il rinnovo della serie arriva a pochi giorni dal debutto della prima stagione, esordio avvenuto su HBO lo scorso 25 marzo 2018 segnando la fortuna dello show, ma anche dei suoi protagonisti.

Gli Emmy 2018 sono infatti un grande successo per Barry ma soprattutto per Bill Hader e Henry Winklerm che, nella categoria riservata alle serie comiche, si aggiudicano un Emmy rispettivamente come miglior attore protagonista e miglior attore non protagonista.

continua a leggere dopo la pubblicità

Si tratta della prima vittoria agli Emmy per Henry Winkler, 42 anni dopo la prima nomination per il ruolo di Fonzie in Happy Days. Cosa aspettarsi adesso dalle nuove puntate in Barry 2 stagione?

Barry 2 trama e anticipazioni

Bill Harder (Barry Berkman) In Barry Credits Sky/HBO
Bill Harder (Barry Berkman) In Barry Credits Sky/HBO

Cosa succede nella seconda stagione di Barry? Si presenta un periodo di “pace” nella vita del nostro protagonista. Dopo essersi avvicinato a Sally, Barry adesso può finalmente dedicarsi alla recitazione senza troppe distrazioni, e nemmeno omicidi su commissione grazie al un nuovo lavoro da commesso. Ma fino a quando il nostro ex marine, e ora ex sicario, si accontenterà di lavorare in un negozio di articoli sportivi tenendo a bada la necessità di risolvere le cose rimaste in sospeso nel finale della prima stagione?

Barry 2 cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast di Barry 2? Tornano nel cast della serie tv Bill Hader nel ruolo di Barry Berkman / Barry Block. Accanto a lui Stephen Root nel ruolo Monroe Fuches, Sarah Goldberg nei panni di Sally Reed, Glenn Fleshler nel ruolo di Goran Pazar, Anthony Carrigan nel ruolo di NoHo Hank e Henry Winkler nel ruolo di Gene Cousineau.

Barry 2 puntate, quante sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Da quante puntate è formata la seconda stagione di Barry? In tutto soni otto gli episodi della seconda stagione della dark comedy, in onda negli Stati Uniti su HBO dal 31 marzo al 19 maggio 2019. In Italia, invece, la messa in onda del secondo ciclo di episodi è previsto fino al 24 maggio 2021.

Barry 2 in streaming, dove vederla

Come vedere Barry 2 in streaming? A partire dal 3 maggio 2021 trovi i nuovi episodi della serie statunitense in esclusiva streaming su NOW. Questa è infatti la piattaforma a pagamento dove recuperare tutti i principali titoli in onda sui canali Sky.

Scopri dove siamo rimasti in Barry stagione 1!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook