Barry 3 stagione: quando esce, anticipazioni e cast


Barry 3 stagione uscita: nel 2021

Barry avrà una terza stagione, ma per vederla bisognerà aspettare un bel po’.

Nonostante il rinnovo di Barry 3 sia stato ufficializzato nell’aprile 2019, due settimane dopo il debutto della seconda stagione sugli schermi americani, la macchina produttiva ha dovuto fermarsi a causa dell’insorgere della pandemia globale.

Quando, all’inizio dello scorso anno, la pre-produzione della serie creata da Alec Berg e Bill Hader iniziava a prendere piede, HBO si è vista costretta a fermarla per via dell’emergenza sanitaria Covid-19. Il cast e la troupe della serie restano in attesa di scoprire quando potranno tornare sul set a girare la terza stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Presumibilmente, il debutto di Barry 3 avverrà entro la fine del 2021, ma è ancora troppo presto per fare pronostici,

Nel 2018, Barry è stata insignita di due dei più importanti riconoscimenti dei Primetime Emmy Award. Bill Hader ha vinto come “Migliore attore protagonista in una commedia”, mentre Henry Winkler si è aggiudicato lo stesso riconoscimento in qualità di attore non protagonista.

In Italia i primi otto episodi della stagione 1 della serie tv sono disponibili su CHILI a partire dal 19 settembre 2018.

Barry 3 stagione trama: anticipazioni

La serie tv prende il nome dal suo protagonista, Barry, un sicario del Midwest. L’uomo è un ex marine che lavora come killer a basso costo nella sua città, tuttavia non riesce ad essere soddisfatto della sua “noiosa” vita.

continua a leggere dopo la pubblicità

Un giorno Barry accetta un nuovo caso per cui deve andare, a malincuore, a Los Angeles per uccidere qualcuno. Il viaggio però non va come previsto e l’uomo finisce per trovare una comunità di attori teatrali che lo ospita e lo accoglie a braccia aperte.

Barry 3 stagione cast: attori e personaggi

Henry Winkler in un fotogramma della serie Barry. Credits: HBO.
Henry Winkler in un fotogramma della serie Barry. Credits: HBO.

Chi fa parte del cast della dark comedy Barry? Il personaggio principale, sicario nonché aspirante attore, ha il volto di Bill Hader, meglio conosciuto come membro del cast di Saturday Night Live e per i suoi ruoli nel cinema comico come in Superbad o  Hot Rod – Uno svitato in moto.

Accanto a lui, la serie vede protagonisti anche Stephen Root nei panni di Monroe Fuches, Sarah Goldberg in quelli di Sally Reed. Anthony Carrigan e Henry Winkler, l’indimenticabile Fonzie di Happy Days, invece interpretano rispettivamente Noho Hank e Gene Cousineau.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber