Barù alla festa di Victoria Cabello e Paride per la vittoria di Pechino Express

Giovedì 12 maggio è andata in onda su Sky la finale di Pechino Express. Dal momento che il programma è stato registrato, tutti i concorrenti hanno deciso di vedere lo show insieme e festeggiare i vincitori Victoria Cabello e Paride Vitale.

Cabello e Paride trionfano: ai festeggiamenti presente Barù

La coppia dei Pazzeschi formata da Victoria Cabello e Paride Vitale ha avuto la meglio su Mamma e Figlia (Natasha Stefanenko e Sacha Sabbioni) e Gli Sciacalli (Fru e Aurora Leone). Dal momento che Pechino Express è stato registrato, i concorrenti del reality show hanno deciso di vedere la messa in onda della puntata finale tutti insieme compresi i conduttori Costantino Della Gherardesca e Enzo Miccio.

Leggi anche:  Scherzi a parte sta per tornare con la quarta puntata. Ecco chi saranno le vittime

Al momento del verdetto finale, i Pazzeschi hanno tagliato la torta. Ai festeggiamenti era presente anche Barù: il food blogger non è solamente il nipote di Costantino Della Gherardesca, ma è anche l’ex fidanzato di Cabello.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nonostante Barù e Victoria non stiano più insieme, l’ex coppia ha mantenuto ottimi rapporti. L’ex concorrente di Pechino Express era presente all’inaugurazione del nuovo locale di Barù.

La dedica di Costantino Della Gherardesca a Cabello

Su Instagram, Costantino Della Gherardesca ha postato un breve video mentre abbraccia Victoria Cabello. Il conduttore di Pechino Express ha speso parole al miele:

“Victoria Cabello ti voglio bene. Sarai parte della mia vita per sempre e sono contento di essere entrato nella tua in modo indelebile con una storia che ti ha fatta rinascere”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook