Barù: altro che nobiltà! Avete visto come vive?

Barù dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip è tornato a vivere nella sua dimora, ma sapete dove vive? Altro che nobiltà!

Barù ha preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip arrivando in finale e classificandosi al terzo posto. Ha vinto come sappiamo Jessica Selassié che è arrivata all’ultimo duello contro Davide Silvestri, che appunto si è classificato al secondo posto. Per ironia della sorte, Barù è arrivato alla fine del gioco con le due persone con cui nella Casa ha legato di più.

Barù-Political24 (Fonte: Google)

Solo che con Davide è rimasto amico e si frequentano ancora tutt’ora, tant’è che l’attore l’ha invitato anche al suo matrimonio come ha rivelato in una recente intervista al settimanale Chi e a Verissimo. Mentre per quanto riguarda la principessa, a quanto pare, non avrebbe più avuto contatti e non si sarebbe più visto. Nel corso dell’intervista a Verissimo, ha chiesto una volta per tutte di mettere la parola ‘fine’ ad una storia che non è mai esistita e che lui l’ha sempre vista solo come un’amica. Sentendo quelle dichiarazioni, Jessica ha smesso di seguirlo sui social: a questo punto, i fan dei Jerù non sanno se ci potrà essere un colpo di scena inaspettato. Ma sapete dove vive Barù?

Leggi anche:  Tutto sulla serie Station 19 in streaming su Disney+

Barù, ecco dove e come vive: altro che nobiltà!

Quando abbiamo conosciuto Barù al Grande Fratello Vip, abbiamo scoperto che ha origini nobili e che è nipote di Costantino della Guerardesca, con cui ha partecipato a Pechino Express diversi anni fa. Venendo a conoscenza delle sue origini nobili, il primo pensiero per la maggior parte dei fan è stato quello di credere che vivesse in un castello lussuosissimo. Invece a quanto pare tutto il contrario: come anche diversi scatti dimostrano sui social, l’ex gieffino è un amante della natura e ha così deciso di vivere in mezzo e a contatto con essa.

Così, stando alle poche informazioni che circolano sul web sul suo conto, la sua casa si troverebbe tra le colline toscane immersa nel verde più assoluto. Ma cosa ancora più curiosa è che vive in un camper.

Leggi anche:  Ecco come possiamo riparare la zanzariera rotta o strappata senza cambiarla grazie a questi rimedi molto furbi

Ecco com’è fatta la sua casa

Essendo come detto un amante della natura e che ama stare all’aria aperta, questo tipo di casa risponde perfettamente alle sue esigenze e al suo stile di vita. Il suo camper è dotato di ogni comfort e necessità di cui ha bisogno per vivere. Risiede in uno dei suoi terreni, quindi può condurre la sua vita come meglio crede nella totale libertà.

Quindi, nonostante non viva in un castello con troppi sfarzi e agi, la sua dimora è il suo posto nel mondo, il suo rifugio ideale, dove può coltivare le sue passioni e respirare aria pulita.

Barù casa-Political24
(Fonte: Google)

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Mattino Cinque | Samya | Ricetta coscette di pollo croccanti

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook