Barù critica il Grande Fratello e viene censurato: ecco cos’ha detto

Barù Gaetani che in questi giorni è bersaglio delle lamentele di Jessica Selassié, Nathalie Caldonazzo e Miriana Trevisan, ha deciso di prendere la situazione in mano allestendo questa mattina uno show. Com’è organizzato?

In salotto, vestito di giacca, camicia, cravatta e boxer, Barù intervista le varie persone all’interno della casa sul tema della “costrizione sentimentale e sessuale” di cui è stato reso oggetto perché nominato da 4 donne all’interno della casa: Lulù e Jessica Selassié, Nathalie Caldonazzo e Miriana Trevisan. L’escamotage escogitato dall’istrionico nipote di Costantino Della Gherardesca è un ottimo modo per far scoprire le carte a tutti quanti.

La critica al Grande Fratello

Ma durante queste interviste con Manila Nazzaro esce fuori un argomento molto sensibile per il Grande Fratello Vip 6. Quando l’ex Miss Italia afferma che Barù deve fare attenzione alle battute volgari che dice perché ci sono anche bambini che seguono a casa, lui non ci sta e risponde:

Io non farei vedere questo programma ai miei figli. Non credo che vorrei dare ai miei figli quest’educazione”.

La donna cerca di argomentare sostenendo che i suoi bambini lo vedono per la sua presenza, ma immediatamente la regia stacca e censura quanto accaduto. Ecco il video:

Come giustamente osservato dagli utenti di Twitter, quando si fa entrare un personaggio libero dai ruoli e iconoclasta come Barù, si deve far i conti con le critiche che lui può fare perché come si definisce lui stesso è “un battitore libero“. Sarebbe stato interessante vedere come la discussione si sarebbe evoluta tra i due, senza cambi di inquadratura inutili.

Leggi anche:  Il Natale di Alessandro Basciano tra baci appassionati e un lutto in famiglia

 

 

 

 

 

 

 

 


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Giulia Salemi assente sui social: "Problema famigliare", cosa è successo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook