Barù, dopo anni rivede la sorella: la reazione (indelicata) però gela tutti

Barù nel corso della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip ha rivisto la sorella, ma la reazione indelicata ha gelato tutti. Ecco che cos’è successo.

Barù da quando è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip ha dimostrato grande personalità, fascino e carisma.

Barù-Political24
Barù-Political24

Ha sempre affermato di non amare particolarmente parlare di sé in pubblico o quanto meno di non cercare le cosiddette ‘clip’ per avere visibilità. Tant’è vero che anche nel rapporto con Jessica Selassié non si è mai lasciato andare del tutto e non si è ancora capito se gli interessa realmente oppure no. Negli ultimi giorni, infatti, aveva dichiarato che avrebbe voluto baciarla ma non l’ha fatto per non strumentalizzare la cosa in favore della sua nomination.

Nel corso della puntata di ieri sera, è stato salvato al televoto, e prima ancora ha ricevuto una bella sorpresa del tutto inaspettata da parte della sorella Freda. I due sono figli dello stesso padre, Ascanio, mentre hanno le mamme diverse. Ma qual è la reazione indelicata che ha avuto il gieffino?

Leggi anche:  «Il tetto al prezzo del gas? Può ritorcersi contro l’Europa»- Corriere.it

Barù rivede la sorella e ha una reazione indelicata

Nel corso della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, Barù ha ricevuto una sorpresa del tutto inaspettata da parte della sorella Freda. La ragazza, più piccola di lui di 13 anni, ha contattato la redazione del programma e ha scritto una lettera al fratello che non vede da quattro anni, in seguito alla morte di loro padre.

Nella lettera ha raccontato che è madre di due figli e che dopo la morte del padre, non si sono più sentiti. E le farebbe piacere provare a riallacciare il rapporto con il fratello o meglio ancora, dire di esserci riuscita. E di far conoscere lo zio ai suoi due bambini.

Poi una volta letta la lettera, Alfonso Signorini ha detto al gieffino di andare in giardino che lì avrebbe ricevuto una sorpresa. Infatti ha visto la sorella Freda: si sono così parlati e ripromessi di riallacciare il rapporto una volta conclusa l’esperienza al reality. Ma quello che ha lasciato tutti a bocca aperta è la reazione del gieffino appena rientrato in Casa.

Leggi anche:  Un Posto al Sole, anticipazioni al 1° luglio: Roberto si dichiara a Marina

“Che noia ste cose”

Congedandosi dalla sorella e rientrando in casa infatti Barù ha esclamato “Che noia ste robe“. Una frase che ha lasciato tutti a bocca aperta, ma in verità non significa quello che si potrebbe pensare. Lo stesso Alfonso Signorini ha sottolineato la sua affermazione e ci ha tenuto a precisare che l’ha detta perché detesta queste esternazioni in pubblico.

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, scocca il bacio tra Jessica e Alessandro | Esplode il caos in casa

LEGGI ANCHE—> “Pensate che il gf sia pilotato?”: lo staff di Soleil Sorge ammette la verità

Tant’è vero che una volta rientrato ha chiesto ai suoi coinquilini se era stato troppo ‘breve’ o ‘freddo’. Come a dimostrare – come ha sottolineato il conduttore – che in realtà è un po’ diverso da come vuole apparire, cinico e distaccato.

Leggi anche:  Tina torna a lavorare al Paradiso delle Signore?

Barù rivede la sorella reazione indelicata gela tutti-Political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook