Barù e Delia, finalmente le immagini del loro bacio | Il web esplode: “alla faccia di Jessica”

Barù e Delia si sono baciati? Questa domanda aleggiava sulla casa del Gf Vip 6, ma non aveva trovato risposta, almeno fino a ieri sera, quando finalmente è spuntato un video che ha svelato tutta la verità. 

Barù e Delia potrebbero diventare una nuova coppia? L’intreccio potrebbe essere davvero “pericoloso”.

Barù e Delia si sono baciati - Political24
Barù e Delia – Political24

In effetti, la Duran si è avvicinata tantissimo ad Antonio, lui è l’uomo di cui è profondamente invaghita Jessica e quindi in realtà la situazione sembrava molto più dura di quanto si potesse immaginare. Ieri sera, però, Alfonso Signorini ha provato a fare chiarezza.

Barù e Delia: spuntano le prove del bacio

Tutto è iniziato durante una festa in love boat: mentre Soleil Sorge e Gianluca Costantino stavano ballando, lui ha riportato a lei di aver visto un bacio tra Delia e Barù. A quel punto anche Antonio Medugno ha sentito tutto e la voce così si è diffusa in tutta la casa. La Duran, però, il giorno successivo è venuta a sapere cosa si stava dicendo nella casa e si è molto innervosita, tanto da voler cercare il “colpevole”. La questione poi sembrava essere finita nel dimenticatoio, dal momento che la donna nel frattempo aveva legato tantissimo con Antonio.

Leggi anche:  GF Vip, Barù fa sogni erotici e Jessica gli propone qualcosa hot (VIDEO)

Lunedì 14 febbraio tutte le carte sono state finalmente scoperte. Alfonso Signorini ha parlato a lungo del suo avvicinamento con Medugno, che ha addirittura detto che avrebbe baciato se non ci fossero state le telecamere. Delia prima ha detto che tra di loro c’è tanta attrazione fisica, poi che i due sono solo amici, poi che addirittura lei lo chiama “little brother”. Insomma, la situazione non è affatto chiara tra i due. A complicare tutto è stato il presunto bacio con Barù: cosa c’è di vero?

La verità sul bacio

Durante la puntata di lunedì sera del Gf Vip, Alfonso Signorini ha radunato l’ex moglie di Alex Belli e la Princess ed ha mostrato loro cosa è accaduto davvero tra Barù e Delia. I due si trovavano in confessionale insieme a Davide Silvestri ed erano intenti a prendere in giro tutta la vicenda del triangolo amoroso, quando ad un certo punto la Duran si è avventata letteralmente sul nipote di Costantino della Gherardesca e lo ha baciato.

Leggi anche:  Bel-Air in arrivo nel 2022. Rilasciato il primo teaser ufficiale

LEGGI ANCHE —> Delia Duran, pesante ripicca contro Jessica: “così impara a sparlare”

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli e Delia Duran sotto le coperte: quello che si dicono fa infuriare i fan

A quel punto Delia ha ammesso di averlo fatto per ripicca: dalle sua parole sembrava chiaro che la vendetta fosse per Jessica, ma lei poi ha detto pubblicamente che era per Barù, dal momento che lui spesso si è scagliato contro di lei, ma poi durante una pubblicità ha ammesso che fosse per la Principessa. Qual è la verità? Forse non lo sapremo mai.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta bostrengo marchigiano di zia Cri

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook