Barù Gaetani ritorna in televisione dopo il Grande Fratello Vip 6: dove vederlo

Barù sta per tornare. I telespettatori che hanno apprezzato il food blogger durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip 6 potranno ritrovarlo sul piccolo schermo. Scopriamo in che cosa è coinvolto.

Barù Gaetani ritorna in tv: in quale programma

Il nipote di Costantino Della Gherardesca dopo il reality di Canale 5 ha vissuto un po’ defilato. Sancito definitivamente a Verissimo di non voler avere una storia d’amore con la vincitrice Jessica Selassié, il concorrente si è dedicato al lavoro.

Infatti, ha lavorato per aprire un nuovo ristorante a Milano, suo progetto fin da prima del GF VIP. Ma stiamo per rivederlo in tv. Infatti Barù ha partecipato ad un altro show: Celebrity Chef.

Celebrity Chef: chi lo conduce, cast e spoiler

Celebrity Chef è un cooking show a cui partecipano personaggi famosi, provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport. Condotto da Alessandro Borghese, Celebrity Chef vanta un cast di ottima qualità, ecco chi sono i concorrenti che si sfideranno in coppie:

  • Fatima Trotta e Barù
  • Giorgia Palmas e Filippo Magnini
  • Aurora Ramazzotti e Jake La Furia
  • Enrico Bertolino e Melissa Satta.
Leggi anche:  Mediaset punta sul calcio: in arrivo ben 500 partite in chiaro

La sfida è cucinare un menù completo gustoso e innovativo. A giudicare il cast di vip ci sarà la giornalista Angela Frenda, lo chef stellato Enrico Bartolini e clienti sconosciuti del ristorante.

Il conduttore Alessandro Borghese ha dichiarato che alcuni concorrenti sono rimasti spiazzati dalle cucine professionali perché non sapevano nozioni base. Spesso l’entusiasmo iniziale, si è stemperato quando si è capita la vera difficoltà dello show, ma poi ritorna con il proseguire della gara.

Non è stato semplice per alcuni concorrenti cimentarsi nell’impresa perché oggi non si pulisce più il pesce e il pollo, né si sa cucinare un fondo di cottura. Il conduttore anticipa sibillino:

Leggi anche:  Quanto valgono le lire con il delfino? La risposta è sconvolgente

“La fantasia c’è. A volte anche troppa”.

Barù Gaetani ritorna in tv: quando  e dove vederlo

Il talent cooking Celebrity Chef, condotto da Alessandro Borghese, partirà il 2 maggio su TV8 alle 20:30. Manca poco perché gli affezionati Jeru ritrovino il loro beniamino in televisione.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Odio gli Uomini: Pauline Harmange e la misandria come bussola della liberazione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook