Barù, pizzicato proprio insieme a lei: eppure tra loro sembrava finita

Barù è stato ‘beccato’ insieme a una persona che ha fatto parte del suo passato. Di chi si tratta? Cosa è accaduto?

Barù è il nome d’arte di Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona. Proprio tre giorni fa ha compiuto 41 anni. Barù è il nipote di Costantino della Gherardesca e negli ultimi mesi si è fatto conoscere a tutti grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6.

Barù 'pizzicato' - 31052022 - political24
Barù – political24

Nella casa ha stupito tutti per i suoi modi gentili e per la sua grandissima personalità. Si è integrato con tutti gli altri concorrenti ed è stato uno dei personaggi più apprezzati dai telespettatori. Ma con chi è stato visto insieme nelle ultime ore?

Barù e l’appuntamento inaspettato

Il nipote di Costantino della Gherardesca ha una passione smisurata per la cucina e su Instagram è diventato un vero e proprio food blogger. Qualche settimana fa ha anche aperto il suo primo ristorante a Milano ai Navigli. Lo ha chiamato ‘Braci by Barù’ e sul menù sono presenti proposte di diverse pietanze a base di carne (e non solo). Barù, inoltre, in passato si è specializzato in enologia e ha lavorato per molte cantine italiane famose.

Leggi anche:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 15 dicembre 2021: puntata 68

Barù si è fatto conoscere al pubblico non solo per la sua partecipazione al Grande Fratello, ma anche per una precedente ‘irruzione’ nel mondo dello spettacolo. Infatti, nel 2012 ha preso parte – insieme allo zio Costantino della Gherardesca – a Pechino Express. Nel 2017 è stato anche giudice del programma culinario Cuochi e fiamme, insieme a Csaba Dalla Zorza, Francesca Reggiani e Riccardo Rossi. Ma cosa è successo nelle ultime ore?

L’incontro

Nelle ultime ore Deianira Marzano – nota influencer, famosa per lanciare diverse ‘bombe’ di gossip sui vip – ha pubblicato una foto nella quale si intravedono Barù e Victoria Cabello seduti a un tavolino intenti a prendere un aperitivo. In passato Barù e Victoria avevano avuto una relazione, ma essa era terminata nel 2013. Come specificato dalla Marzano “tra Barù e la Cabello c’è solo AMICIZIA!”.

Qualche settimana fa Victoria aveva rilasciato un’intervista a ‘Fanpage’, nella quale aveva anche parlato della sua ex storia con Barù e del rapporto ottimo che – nonostante tutto – era rimasto fra i due. Queste le sue parole, in seguito a un altro incontro fra Barù e la Cabello: “Noi siamo grandi amici e sono rimasta amica con tutti i miei ex. Abbiamo chiacchierato, abbiamo parlato del suo nuovo progetto legato ad un ristorante. Gli ho dato dei consigli per il menu e vorrei che non mancassero i peperoni”.

Barù Victoria Cabello - 31052022 - political24
Barù e Victoria Cabello ‘pizzicati’ insieme – Fonte: Instagram Stories Deianira Marzano)

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Le migliori serie TV da guardare in streaming questa estate

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Con questa moneta da €1 guadagni €2.500: ecco quale

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook