Barù spifferà tutto senza pietà | Il web rincara la dose: “l’ha sgamata subito”

Barù, ancora una volta, è protagonista di una faccenda strettamente legata al suo essere sempre schietto, pungente, diretto. Anche questa volta il web è (quasi) interamente dalla sua parte. Ecco cosa è accaduto.

Barù e la critica ad una Vippona - Political24
Barù – Political24

Barù, nonostante sia uno degli ultimi entrati nel Gf Vip 6, è già uno dei protagonisti assoluti del reality. Sia per il suo fare sempre giocoso, sia per la sua capacità di dire sempre le cose in faccia, a qualunque costo, sia per il suo fascino, che ha colpito quasi mezza casa. Dopo essersi scagliato contro Katia Ricciarelli ed aver discusso con lei, questa volta Barù ha ‘preso di mira’ un’altra vippona.

Barù e le sue dure parole contro una vippona

Ieri sera il gieffino ha avuto un confronto acceso con Delia: ha ribadito ancora una volta che secondo lui è assurdo entrare in un reality per risolvere dei problemi personali. Le ha poi detto: “Sei te quella che ci crede che si vuole raccontare e trovare la verità, io sono venuto qui a fare il co**** e lo ammetto”. Successivamente, quando la Duran è andata a letto,  Barù ha continuato a parlare con altri vipponi dell’accaduto.

Così durante la notte, gran parte della casa – Barù, Alessandro Basciano, Sophie Codegoni, Nathaly Caldonazzo, Kabir Bedi, Manila Nazzaro, Davide Silvestri, Valeria Marini e Jessica Haile Selassiè – si è ritrovata in salotto a parlare proprio dell’ormai famosissimo ‘triangolo amoroso’.

Leggi anche:  Il tema della violenza di genere nel corto Onolulo su Infinity+

Manila, molto vicina a Delia da quando è entrata, ha detto che lei sa la verità su quello che sarebbe successo tra Alex e Soleil, nonostante i due continuino a dire di essere solo amici. A quel punto Barù, fermissimo sulla sua posizione, ha affermato di essere addirittura seriamente preoccupato per lei, perché non sa quanto le possa stare bene vivere in quella casa. La Nazzaro, però, gli ha confidato che Delia le avrebbe detto: “Io ho tutto a casa sua, come faccio a lasciarlo?” ed ha quindi aggiunto che il suo ingresso nella casa più spiata di Italia a parer suo ha un valore del tutto differente rispetto a quello che avrebbe potuto avere quello di un altro concorrente.

I commenti degli altri vipponi e del web

A rincarare la dose ci ha pensato poi Alessandro Basciano, che si è chiesto cosa ci faccia Delia lì se è tanto innamorata come dice di essere. A quel punto Jessica gli ha fatto notare che in realtà la donna, a suo parere, sarebbe entrata per lavorare, così l’ex corteggiatore di Uomini e Donne le ha ‘consigliato’ (anche se non in faccia) di fare il suo percorso senza “fare tarantelle”. 

Anche Kabir, che ha sempre detto per lui l’amore deve vincere su tutto e che quindi se Alex e Soleil si sono innamorati, dovrebbero stare insieme, ha aggiunto: “Lei esprime la sua rabbia, cerca la sua rivincita”, trovando il consenso di Manila, che ha confidato ai suoi coinquilini che a Duran le avrebbe detto che le era stato chiesto di entrare già quando Belli era concorrente, ma che lei sarebbe voluta entrare adesso per sfruttare al meglio la sua occasione e ‘cavalcare l’onda’. La Nazzaro ha poi anche detto che Delia in realtà non ha tanta rabbia come può sembrare verso Soleil, ma solo verso Alex. Nathaly poi si è chiesta cosa pensi la gente da casa ed ha detto di dissociarsi assolutamente da tutta la faccenda.

Leggi anche:  Come proteggere limoni e piante del giardino dagli attacchi di cocciniglia e insetti pericolosi anche in inverno con 1 solo trucchetto facilissimo

LEGGI ANCHE —> Jessica Selassié impietrita da Barù: “non accetto insulti a mia madre”

LEGGI ANCHE —> Delia Duran allontanata da tutti | Le sue parole su Alex gelano

Ancora una volta il web si è schiarato (quasi) interamente dalla parte del gieffino. Sui social sono comparsi commenti come: “Grazie Barù”, oppure “Barù dice tutto quello che pensiamo noi da casa”, e ancora “Barù, sei l’Italia intera”. Stasera ci sarà una nuova puntata del Gf Vip 6. Delia avrà modo di sentire ciò che hanno detto i suoi coinquilini di lei?

Barù e la critica ad una Vippona - Political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Com’è andato il falò di confronto straordinario tra Federico e Floriana

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook