Bassetti: “Vaccino come bandiera italiana, andrebbe messa al centro da tutti”

Condividi articolo tramite:

Le minacce dei No-Vax nei miei confronti? Quando la protesta sfocia nelle minacce di morte anche per la mia famiglia, forse bisognerebbe smettere di dar loro una cassa di risonanza. Io sono sempre stato dalla parte della scienza Questa parte di violenti deve sentire solo la voce della magistratura. È un sistema organizzato e finanziato, un’organizzazione criminale che dev’essere perseguita. Quello dei vaccini è solo un pretesto. Non sanno nemmeno di cosa stiamo parlando“. Lo ha dichiarato Matteo Bassetti a Cartabianca, programma d’approfondimento condotto da Bianca Berlinguer su Rai3. 

Per quanto riguarda il vaccino, aggiunge il primario di malattie infettive del policlinico San Martino di Genova, “oggi è come la bandiera italiana. Andrebbe messo al centro da tutti, in primis da tutte le parti politiche. Essere dubbiosi significa mettere in difficoltà il nostro Paese. Non abbiamo un’alternativa al vaccino“.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: