‘Basta bonus, servono interventi strutturali’ (Bonomi)

Sabato 25 giugno 2022 – 14:42

“Basta bonus, servono interventi strutturali” (Bonomi)

Manca un’anagrafe locale e nazionale

“Basta bonus, servono interventi strutturali” (Bonomi)

Roma, 25 giu. (askanews) – “Negli ultimi anni i governi hanno abusato della politica dei bonus perché la politica dà subito un compenso alla sua constituency. Non c’è mai un intervento strutturale, sono tutti interventi a pioggia. Che oltretutto sono cumulabili: oltre al reddito di cittadinanza, le persone possono cumulare altri bonus che vanno a favorire il 50% della popolazione invece di concentrarsi sul quel 10% che ne avrebbe effetivamente bisogno. In questo senso manca un’anagrafe nazionale e locale per stabilire chi ne avrebbe veramente bisogno”. Lo ha affermato il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, intervenendo a chiusura del convegno dei giovani confindustriali a Rapallo.

Pie/Int9


Leggi anche:  La crisi di governo vista da un imprenditore: 'Draghi allenatore di una squadra mediocre'

CONDIVIDI SU:


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Decreto Aumenta Stipendi, La Stampa svela: ”si fa entro fine luglio”