Battaglia sul reddito di cittadinanza. FdI: “Da abolire”. M5S: “Va rafforzato”

Il centrodestra, soprattutto FdI, vuole spazzarlo via. Il M5S lo difende e lo rilancia nel programma appena consegnato al Viminale. Il Pd punta a una riforma, così come il Terzo polo (con formule assai diverse). Che fine fa il reddito di cittadinanza? L’unico a difenderlo così com’è, con poche limature, è Giuseppe Conte. Nel capitoletto sulle politiche del lavoro del M5S è scritto chiaro: viene promesso addirittura un «rafforzamento del reddito di cittadinanza», rendendo «più efficiente il sistema delle politiche attive» con un «monitoraggio delle misure antifrode».

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  A2A inaugura ufficio a Bruxelles

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Rischio scissione M5s, i numeri in Parlamento